"Tu chiamale, se vuoi, emozioni": sabato 1 giugno Simone Cristicchi incontra Mogol e le sue canzoni

Scritto da Redazione on . Postato in News da Romena

CristicchiMogolOKUna grande sorpresa è in arrivo per gli amici di Romena. Sabato 1 giugno, ore 17.30, saranno con noi infatti Simone Cristicchi e Mogol. L’incontro con il famoso paroliere, autore di molte delle pagine più belle della canzone d'autore italiana, e l’artista, reduce dal successo di Sanremo con “Abbi cura di me”, doveva svolgersi un anno fa per il convegno “La debolezza è la tua forza” ma fu rinviato a causa di un problema di salute di Mogol. 
In questi giorni, Mogol ci ha confermato la disponibilità a recuperare quell’incontro  sabato 1 giugno, nel fine settimana in cui  Romena organizza il convegno “Mio fratello che guardi il mondo”. 
Nel corso dell’incontro, che abbiamo intitolato, “Tu chiamale, se vuoi, emozioni”, Simone Cristicchi, che è grande amico e estimatore di Mogol, dialogherà con lui per ripercorrere il suo cammino umano e artistico e eseguirà alla chitarra alcune delle canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana. 
Sempre in questa occasione, Cristicchi presenterà anche un grandissimo evento che lo vedrà protagonista a Romena il prossimo 24 agosto: un concerto con orchestra all’aperto, davanti alla pieve. Presto, anche di questo, saprete di più.

Calendario attività 2019

Romena Programma 2019 CopertinaIl calendario completo delle attività di Romena

Visualizza

Giornalino di Romena

12 Tornare Umani CopertinaPuoi ricevere la versione cartacea del Giornalino a casa tua.
 

Romena Video

Contatti

FRATERNITÀ di ROMENA ONLUS
52015, Pratovecchio Stia (AR)
Come Arrivare (mappa)

Tel. 0575-582060
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

C.F. 92076490512

Privacy Policy

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Romena!
Clicca sul link "Iscriviti" e scegli la tua provincia di residenza.