A REGOLA D'ARTE

Scritto da Redazione on . Postato in Libri

55-6 A regola darte
Autore
:
M.Orlandi - P.Ciampi

Prezzo
: € 10

 

 

55-6 A regola darteMassimo Orlandi - Paolo Ciampi

A REGOLA D'ARTE

“L’arte non ci insegna nulla,
         tranne il senso della vita ”

Henry Miller

 

Di cosa è fatta una vita a regola d’arte? Di sogni e della voglia di realizzarli, di passioni e della costanza di tenerle vive, di amore e dell’entusiasmo di viverlo.

Cinque artisti ci raccontano di un fuoco d’arte tenuto sempre acceso: Alessandro Benvenuti, regista e attore, Gianmaria Testa, cantautore e poeta, Simona Atzori,ballerina e pittrice, Elisabetta Salvatori, autrice e attrice, Eraldo Affinati, educatore e scrittore. Cinque vite si offrono a noi per regalarci la bellezza coinvolgente del loro cammino e per dirci che la vita è un filo d’amore da tenere sempre stretto, anche quando i tempi sono difficili. Perché è quel filo che dà senso a tutto il resto.

Contenuti multimediali e altro sul libro cliccando qui

 

Questo libro nasce dalla collaborazione con la Fondazione Giuseppe e Adele Baracchi www.fondazionebaracchi.it. Della stessa collana LE PAROLE E IL SILENZIO sono le altre pubblicazioni: "Le parole e il silenzio n.1 - Sulle orme di Tiziano Terzani", "Le parole e il silenzio n.2 - I verbi della vita", "Le parole e il silenzio n.3 - L'emozione dell'ascolto", "Le parole e il silenzio n.4 - Sguardi sul mondo", "Le parole e il silenzio n.5 - Ricominciare dalla crisi""Semi di cambiamento"

 

Edizioni Romena, Maggio 2014, pagine 176, prezzo € 10
ISBN 978-88-89669-55-6

Come acquistare i libri di Romena