Paolo Costa

Attraverso un piccolo ritiro Paolo Costa ci accompagna a vivere Romena dall’interno, sostenuto dalle riflessioni bibliche ed esperienziali di Roberta Ravanelli. Aperto a tutti soprattutto a chi vuol conoscere Romena e imparare a “Semplicemente vivere”.

Prossimi appuntamenti

23 - 25 marzo
13 - 15 luglio
19 - 21 ottobre

Per info e iscrizioni: Roberta - tel. 335.5289077 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

frapaolocostaPaolo Costa, collaboratore di Romena, segue vari percorsi, soprattutto per bambini, ragazzi e giovani. Si può inoltre contattare (340 5456998 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) per momenti di ritiro, preghiera, riposo, verifica e accoglienza qui a Romena, rivolti a religiosi, religiose e sacerdoti.

 

 

robertaravanelli2Roberta Ravanelli, collaboratrice di Romena. Da un'esperienza molto dolorosa che l'ha segnata indelebilmente nel profondo, ha Imparato attraverso le Scritture a riscoprire l'importanza di porsi domande semplici da cui ogni cammino difficile può ripartire. Donna e madre chiamata a vivere questo tempo, riscopre tutta la bellezza di un messaggio così antico come la Parola che si apre nell'istante quotidiano. Da qualche anno tiene incontri con l'unico interesse di aiutare tutti coloro che sono pronti e interessati ad affrontare l'unico vero ed importante viaggio della vita: quello alla scoperta di se stessi.

Calendario 2018

Copertina Programma 2018Il calendario completo delle attività di Romena

Visualizza

Romena Video

Contatti

FRATERNITÀ di ROMENA ONLUS
52015, Pratovecchio Stia (AR)
Come Arrivare (mappa)

Tel. 0575-582060
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

C.F. 92076490512

Privacy Policy

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Romena!
Clicca sul link "Iscriviti" e scegli la tua provincia di residenza.

Condividi!

Condividi le pagine della Fraternità di Romena su Facebook, Twitter o Google+