Lavoro in fraternità

a Quorle
Appuntamento: L’evento si è già svolto a Aprile 2026

Giorni per risvegliare e curare l’eremo dopo la pausa invernale: è tempo di giardinaggio, di preparazione dell’orto, di legna, di manutenzione e pulizie di primavera… lo vivremo in fraternità prendendoci cura non solo dell’eremo, ma anche della vita e delle relazioni che fioriranno tra noi.

Inizieremo il giovedì 23 aprile con la cena e concluderemo con il pranzo di domenica 26.