“Così lontani, così vicini”: incontro con Maria Teresa Abignente
domenica 5 settembre, ore 15.30, auditorium di Romena

Continuano le domeniche all’insegna dell’incontro a Romena: domenica 5 settembre sarà con noi Maria Teresa Abignente, medico e mediatrice familiare, collaboratrice storica della Fraternità: cura i corsi legati ai temi della coppia “Custodire l’amore” e, insieme a don Luigi Verdi, coordina il gruppo Nain, formato da genitori che hanno perso i figli.

L’incontro si svolgerà alle ore 15.30, in auditorium. Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti, nel rispetto della normativa Covid.
‼️ Per partecipare è necessario compilare un piccolo modulo che sarà disponibile fin dal mattino nei pressi dell’auditorium ed esibire il green pass all’ingresso ‼️.
Si ricorda che l’incontro è fruibile anche all’esterno dove sono presenti altoparlanti.

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

il tuo 5×1000 a Romena: c.f. 9 2 0 4 0 2 0 0 5 1 8
un modo semplice e immediato per sostenerci

Romena esiste, cresce, matura grazie all’incontro con ogni nuova storia. Ma vive anche per il sostegno silenzioso di chi crede che nella vita si possa trovare uno spazio dove ritrovare se stessi e gli altri. E dove si possa respirare sentendosi, finalmente, a casa. Diventare amico e sostenitore di Romena è semplice ed immediato. Devolvere la quota […]

Copy link