fbpx

“La natura mi dice chi sono”

il numero speciale della nostra rivista

È in arrivo “La natura mi dice chi sono”, il nuovo numero della nostra rivista. Si è fatto attendere un po’ perché contiene una sorpresa: è un numero doppio, di fatto un libro, che racconta l’esperienza del nostro Wolfgang Fasser a Quorle, e il rapporto speciale con la natura che dovremmo sviluppare anche ciascuno di noi.
Curato da Massimo Orlandi, “La natura mi dice chi sono” è un viaggio appassionante nella bellezza che ci passa accanto ogni giorno e che è in grado, come fosse uno specchio, di aiutarci a capire chi siamo e dove stiamo andando.
Nelle oltre 100 pagine della rivista-libro sarà possibile immergersi nella natura con la guida speciale di Wolfgang e compiere con lui alcune esperienze speciali come “La camminata dello stupore” e “La via dei sette passi”. Il libro-rivista ci porterà a Quorle, ma ci permetterà di riprodurre le stesse esperienze anche a casa nostra, nel contesto in cui viviamo.

Come ricevere la rivista:

  • iscrivendosi online, entro il 20 aprile, al seguente link: iscrizione;
  • presso la libreria di Romena, sottoscrivendo l’iscrizione con un contributo libero.
  • direttamente ‘a casa tua’, per chi è già iscritto;
    P.S.: Ricordati di controllare la scadenza sull’etichetta di spedizione con il tuo indirizzo e segui le istruzioni per continuare a riceverlo.

Iscriviti! Rinnova! Regala l’iscrizione alla rivista di Romena!
Riceverai a casa tua 4 numeri, con un contributo libero, che ci aiuta ad affrontare i costi di stampa e spedizione e a sostenere le attività di Romena.

Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.