fbpx

“Passaggio tra gli anni con un cuore acceso”
fraternità di Capodanno dal 27 dicembre al 1 gennaio

I posti in accoglienza sono AL COMPLETO, ma per tutti coloro che troveranno vitto e alloggio nelle strutture vicine a Romena sarà possibile, previa prenotazione, partecipare alle lodi del mattino e della sera e agli incontri pomeridiani. Vi aspettiamo!

Vivremo insieme giornate di condivisione, preghiera, lavoro, confronto e tanta serena leggerezza per lasciare il vecchio ed accogliere il nuovo.

Programma delle giornate:

  • 7:30 – colazione
  • 8:30 – Lode del mattino (aperto a tutti gli iscritti)
  • 9:00 – condivisione del lavoro
  • 12:30 – pranzo
  • 16:00 – incontro in auditorium (aperto a tutti gli iscritti)
  • 18:30 – Lode della sera (aperto a tutti gli iscritti)
  • 19:30 – cena
  • dalle 21: serata insieme

Il giorno 31 dicembre la cena e la serata insieme sono aperti a tutti gli iscritti alla fraternità, anche a chi non pernotta a Romena.

Informazioni e iscrizioni: accoglienzacasa@romena.it – 331 2641232 (dalle 14 alle 16 lunedì, mercoledì e venerdì; anche via sms o Whatsapp)

Natale 2022: libri, oggetti, confezioni speciali
idee regalo originali per tutti

Nuove confezioni regalo sul nostro negozio online www.romenaccoglienza.it: otto diversi pacchetti con libri e oggetti artigianali da acquistare o inviare come regalo con il tuo messaggio di auguri. Ordina subito!

“Passaggio tra gli anni con un cuore acceso”
fraternità di Capodanno dal 27 dicembre al 1 gennaio

I posti in accoglienza sono AL COMPLETO, ma per tutti coloro che troveranno vitto e alloggio nelle strutture vicine a Romena sarà possibile, previa prenotazione, partecipare alle lodi del mattino e della sera e agli incontri pomeridiani.

Diario dall’Africa
di Wolfgang Fasser

Il nostro Wolfgang Fasser è arrivato in Africa, nel piccolo paese del Lesotho e comincia il suo racconto audio di ciò che vivrà in tutto questo mese. Grazie alle sue ‘cartoline sonore’ anche noi potremo essere con lui e cogliere grazie alla sua capacità dfi ascolto (Wolfgang non vede, ma è in profonda sintonia con […]