“Passaggio tra gli anni”: giornate di fraternità di Capodanno
dal 27 dicembre al 2 gennaio 2022

🔴 ATTENZIONE! i posti in accoglienza a Romena sono al completo.
È possibile essere inseriti in una lista di attesa o partecipare trovando vitto e alloggio nelle strutture nei dintorni della Fraternità.

Dopo l’anno di sosta siamo pronti per riproporre il tempo di fraternità “Passaggio tra gli anni”, giornate speciali in presenza da lunedì 27 dicembre a domenica 2 gennaio 2022.
Vivremo insieme giornate di condivisione, preghiera, lavoro, confronto e tanta serena leggerezza per lasciare il vecchio ed accogliere il nuovo.
Nel rispetto della normativa vigente i posti in accoglienza saranno limitati, ma per tutti coloro che troveranno vitto e alloggio nelle strutture vicine a Romena sarà possibile partecipare alle lodi del mattino e della sera e agli incontri pomeridiani. Vi aspettiamo!

Per informazioni e iscrizioni: preferibilmente via mail accoglienzacasa@romena.it oppure 331 26 41 232 dalle 14,30 alle 17,30 (escluso festivi).

27-31 LUGLIO: “GENERAZIONE DEGLI INIZI”
campo estivo giovani dai 16 anni

Ritornano i giorni in presenza per i giovani dai 16 a i 25 anni a Romena. Giorni per stare assieme, baciati dal sole estivo e sotto cieli stellati, ideati coi giovani, dai giovani e per i giovani. Momenti intensi di condivisione, incontri, lavoro, risate e divertimento: un’immersione in se stessi, per stare meglio con gli […]

22-25 agosto “RITROVARE LA MERAVIGLIOSA FRESCHEZZA” con Antonietta Potente
corso a tema per religiosi e laici

Un momento di sosta, di riposo e di fraternità dedicato a religiosi, religiose, operatori pastorali (animatori della catechesi e della liturgia, della carità, membri dei consigli pastorali, responsabili di aggregazioni) insegnanti e laici impegnati nel mondo. Guidati da Antonietta Potente, teologa, religiosa e scrittrice, i partecipanti vengono coinvolti in un confronto libero e autentico radicati […]

“METTIAMOCI in GIOCO!”: fine settimana per le famiglie con Linda Frola
dal 29 al 31 luglio e dal 5 al 7 agosto all'eremo di Quorle

Ritrovarsi insieme per regalarsi il giusto tempo e dedicarlo alla natura, alle relazioni e, attenzione, al gioco! Saranno questi gli ingredienti speciali di “Mettriamoci in gioco!” due fine settimana pensati per le famiglie e in programma all’eremo di Romena a Quorle. Dal 29 al 31 luglio e dal 5 al 7 agosto, animatrice di questi […]