Domenica 7 giugno: tornano le lodi e l’appuntamento con il gruppo Naìn

Le lodi di Romena

Tornano le lodi a Romena: domenica 7 giugno, alle ore 11, ritrovo nel grande prato accanto alla pieve, attenendosi alle misure previste in questa fase per evitare ogni possibilità di contagio: distanziamento fisico e utilizzo mascherine.

Domenica del Gruppo Naìn

Ritorna anche l’appuntamento mensile dedicato a coloro che devono, giorno dopo giorno, affrontare il dolore più grande: la perdita di un figlio. “Dove sei? Dove sono?”: è questa la domanda su cui riflette Il gruppo Naìn aprendo l’incontro verso le 10 e terminando con la messa del pomeriggio.
Per info: Maria Teresa 347 8950523nain@romena.it.

La Messa della domenica

Alle ore 17 don Luigi celebrerà la Messa nel grande prato vicino alla pieve, per consentire la partecipazione in piena sicurezza. Ricordiamo ai presenti di attenersi alle misure previste in questa fase: distanziamento fisico e mascherine.
🔴 In caso di maltempo le lodi e la messa verranno celebrate invece all’interno della pieve. L’edificio è stato completamente sanificato ma in questo caso, nel rispetto delle norme vigenti, sarà possibile far accedere all’interno un numero massimo di 70 persone.

Dal 7 ottobre su Tv 2000 “Le poche cose che contano”

Sono state registrate a Romena le tre puntate di una nuova trasmissione di Tv 2000, “Le poche cose che contano”. Il nostro don Luigi e Simone Cristicchi sono i protagonisti dei tre appuntamenti che andranno in onda, a partire dal 7 ottobre, alle 21.50, sulla emittente della Cei.

“UNA BELLEZZA CHE CI APPARTIENE”
il libro del mese scelto per voi da Edizioni Romena

L’invito a essere attenti è al cuore di questo libro nel quale con una serie di brevi interventi, Mendonça ci porta a contatto con tante forme di bellezza: la bellezza di un incontro, di una lettura, la bellezza del creato, la bellezza dell’umanità che si disvela.

Il libro è disponibile nella nostra libreria virtuale www.romenaccoglienza.it

Le attività dei prossimi mesi
le domeniche di Romena e i corsi con Lidia Maggi, Antonietta Potente, Eraldo Affinati

Ripartiamo. Lentamente, cautamente, responsabilmente. Ma ripartiamo. Romena sta cercando di ristabilire il filo di alcune attività per gli ultimi mesi 2020. In particolare sono in programma tre appuntamenti tra ottobre e novembre, per avere la possibilità di approfondire le tematiche dell’anno, legate alla parola amore.

Copy link