Domenica 7 giugno: tornano le lodi e l’appuntamento con il gruppo Naìn

Le lodi di Romena

Tornano le lodi a Romena: domenica 7 giugno, alle ore 11, ritrovo nel grande prato accanto alla pieve, attenendosi alle misure previste in questa fase per evitare ogni possibilità di contagio: distanziamento fisico e utilizzo mascherine.

Domenica del Gruppo Naìn

Ritorna anche l’appuntamento mensile dedicato a coloro che devono, giorno dopo giorno, affrontare il dolore più grande: la perdita di un figlio. “Dove sei? Dove sono?”: è questa la domanda su cui riflette Il gruppo Naìn aprendo l’incontro verso le 10 e terminando con la messa del pomeriggio.
Per info: Maria Teresa 347 8950523nain@romena.it.

La Messa della domenica

Alle ore 17 don Luigi celebrerà la Messa nel grande prato vicino alla pieve, per consentire la partecipazione in piena sicurezza. Ricordiamo ai presenti di attenersi alle misure previste in questa fase: distanziamento fisico e mascherine.
🔴 In caso di maltempo le lodi e la messa verranno celebrate invece all’interno della pieve. L’edificio è stato completamente sanificato ma in questo caso, nel rispetto delle norme vigenti, sarà possibile far accedere all’interno un numero massimo di 70 persone.

Domenica 19 settembre: commento al vangelo di Luigi Verdi

Fedeli nel poco, ai gesti, agli incontri che ogni giorno contiene, per accogliere la tenerezza come la foglia trattiene l’ultimo raggio di sole. Fedeli nel poco, come i contadini devoti che potano e zappano avendo nel cuore l’umana nostalgia dell’impossibile. Fedeli nel poco, come tutti i cercatori dell’assoluto, a cui non importa della rotta, perché […]

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

Copy link