Per informazioni: telefonare al 0575 582060, dalle 10 alle 17 (escluso martedì e mercoledì)

Ogni anno Romena organizza all’interno della fraternità, eventi ed esperienze aperti al pubblico.

Vai alla sezione specifica:

Per contatti e informazioni su

Per incontri di singoli o gruppi: preferibilmente via mail a incontri@romena.it oppure 331 4188100, dalle 15 alle 18 (escluso domenica e lunedì)
In qualunque momento la Fraternità cerca di offrire il suo ascolto e la sua attenzione a chi la visita. Se ci contattate in anticipo ci sarà una persona ad accogliervi. Per i gruppi, in particolare, una chiamata o una mail ci aiuta a individuare gli spazi.

Per accoglienza scout: preferibilmente via mail a luciana.rosi@romena.it oppure 370 36 86 603

ROMENA RISTORA: punto ristoro della Fraternità

Per il pranzo ognuno può organizzarsi in autonomia utilizzando gli spazi di Romena, oppure usufruire del punto ristoro presente presso la Fraternità:

BAR-CAFFETTERIA, dove è possibile condividere una sosta, una piccola merenda con panini, schiacciate farcite, dolci e bevande.
IL CHIOSTRO, dove la cucina offre – nei mesi estivi – un ‘pasto a vassoio’ semplice e genuino (primo, secondo, contorno, dolce, acqua e coperto; disponibile anche l’opzione “vegetariano”).

Oltre ai tavoli esterni nella zona ristoro è disponibile la sala degli alberi e dell’allodola, un ambiente accogliente e confortevole che può ospitare secondo la normativa covid vigente.

SEGUICI su

ISCRIVITI alla newsletter per rimanere aggiornato sulle nostre attività e sulle ultime novità in catalogo delle Edizioni Romena.

Per informazioni su “dove siamo” consulta la pagina: come arrivare a Romena