Punto ristoro e libreria

IL PUNTO RISTORO

Mangiare insieme è condivisione, integrazione. Annulliamo le differenze!

Erri De Luca

Chi visita la Fraternità può condividere una sosta presso il punto ristoro aperto giovedì, venerdì, sabato e domenica:

  • Il Bar-caffetteria, con bevande, colazioni, snack, dolci di nostra produzione.
  • Il Ristorante, aperto a pranzo, dove gustare pasti semplici e genuini: i rinomati tortelli alla lastra del Casentino, i deliziosi taglieri di formaggi e salumi del territorio accompagnati da giardiniera e cipolle caramellate di nostra produzione, le tagliatelle al ragù e, ogni domenica, il piatto del giorno oltre ai dolci della nostra cucina.

È gradita la prenotazione almeno 2 giorni prima dell’arrivo, obbligatoria per i gruppi superiori a 10 persone (possibilità di concordare menu e prezzi dedicati) …Vi aspettiamo!


Contatti

• pranzo al Ristoro:
ristoro@romena.it / 338 69 69 478 Simonetta / 338 71 31 977 Massimo

• buffet battesimi/matrimoni, coffee break eventi aziendali, aperitivi:
329 32 60 280 Silvia, il lunedì dalle 17:00 alle 19:00


LA LIBRERIA

I migliori compagni di viaggio sono i libri: parlano quando si ha bisogno, tacciono quando si vuole silenzio, fanno compagnia senza essere invadenti. Per sognare non bisogna chiudere gli occhi, bisogna leggere…

Tiziano Terzani

Nella nostra libreria sono disponibili tutte le pubblicazioni delle Edizioni Romena e alcuni oggetti di artigianato, espressione della creatività di Romena e dei suoi collaboratori.

I grandi temi della vita, i valori, le grandi domande di senso sono al centro dello sguardo di tutti i libri delle Edizioni Romena, che provano ad adottare il punto di vista di qualsiasi uomo e di qualsiasi donna alle prese con la vita, con la sua bellezza, con i suoi dolori e con i suoi misteri.
In ogni libro pubblicato, la speranza è che vi sia un seme, un germoglio, per alimentare e far crescere la vita.

Orario libreria e contatti

La libreria è aperta lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica con orario continuato dalle 10 alle 18 (10-17 orario invernale).

Telefono 0575 582060 lunedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 12.30.