Paolo Costa

Sacerdote e collaboratore di Romena, offre la possibilità di un ritiro (Passaggio a Romena), aperto a tutti, per scoprire Romena dall’interno attraverso testimonianze, incontri esperienziali e riflessioni sulla Parola di Dio.
Organizza inoltre varie occasioni di ritrovo della durata di due giorni su temi che aiutano il cammino spirituale e quotidiano di ogni uomo.

La casa delle farfalle con Roberta Ravanelli



La casa delle farfalle non è un luogo, ma uno spazio interiore dove ti puoi accorgere che non sei solo una crisalide ma una farfalla pronta a schiudere le sue ali e prendere, finalmente, il volo

Percorsi 2021

  • 4-6  giugno: Lezioni di volo per aspiranti farfalle
  • 11-13 giugno: Ritiro “Passaggio a Romena” (guarda/scarica locandina)
  • 9-11 luglio: Lezioni di volo per aspiranti farfalle
  • 15-19 agosto:Tra il dire e il fare”. Esperienza di fraternità, di lavoro e di riflessione a Prato di Strada. (Iscrizioni: Paolo 3405456998)
  • 20-22 agosto: Lezioni di volo per aspiranti farfalle
  • 17-19 settembre: “Sforzatevi di entrare per la porta stretta”. Percorso di meditazione attraverso le 12 stanze interiori che rappresentano le difficoltà umane da superare e trascendere. A Prato di Strada.
  • 9-10 ottobre: Un amore benedetto”: Un’occasione di incontro e di dialogo per approfondire il tema dell’integrazione dell’esperienza omosessuale, nella vita della chiesa e nostra, come un dono di Dio.
  • 20-21 novembre: “Sforzatevi di entrare per la porta stretta”. Percorso di meditazione attraverso le 12 stanze interiori che rappresentano le difficoltà umane da superare e trascendere. A Varese presso i Frati Cappuccini.
  • 30 dicembre–2 gennaio 2022:I giorni del cambiamento”. Giorni di fraternità e riflessione tra compromessi e buoni propositi.

Contatti

Informazioni: Paolo 340 54 56 998 – frappa1969@gmail.comfacebook: Paolo Costa
Iscrizioni: Roberta 335 52 89 077 (anche via whatsapp) – facebook: Roberta Ravanelli

Roberta Ravanelli

Studiosa e appassionata ricercatrice della Verità, da qualche anno accompagna Paolo Costa nei ritiri, dove gruppi di persone hanno in comune il desiderio di ritrovarsi e condividere gioie e fatiche di questo tempo per ripartire con più slancio nel cammino forse più difficile, quello verso sè stessi.

facebook: Roberta Ravanelli