fbpx

Paolo Costa

“La casa delle farfalle” di Paolo Costa e Roberta Ravanelli apre le iscrizioni a questo fantastico evento unico a Prato di Strada (Ar): chiamare Roberta al 335 5289077.

Scrive la nostra Benedetta che condurrà il corso con noi: “Ritorno nei luoghi che amo (Romena e dintorni) con un nuovo percorso. Sarà ancora un tempo dedicato, un so-stare per riprendere il cammino più leggeri, con uno sguardo trasformato e trasformativo. La poesia ci accompagnerà per la sua capacità di risuonare dentro, utilizzando l’antico potere taumaturgico delle parole, scritte da poeti o semplicemente scritte da noi. Per poi scoprire che, con le nostre storie, con le nostre esperienze, anche dolorose, siamo poesia in cammino”.

Contatti

Informazioni e iscrizioni: Paolo 340 54 56 998 – frappa1969@gmail.comfacebook: Paolo Costa

Compagni di viaggio: Paolo Costa

La casa delle farfalle con Roberta Ravanelli



La casa delle farfalle non è un luogo, ma uno spazio interiore dove ti puoi accorgere che non sei solo una crisalide ma una farfalla pronta a schiudere le sue ali e prendere, finalmente, il volo

Roberta Ravanelli

Studiosa e appassionata ricercatrice delle verità spirituali, da qualche anno accompagna Paolo Costa nei ritiri, dove gruppi di persone hanno in comune il desiderio di ritrovarsi e condividere gioie e fatiche di questo tempo per ripartire con più slancio nel cammino forse più difficile, quello verso sè stessi.

facebook: Roberta Ravanelli