Lo chiamano tutti “il giornalino”, con una espressione affettuosa che contiene anche un richiamo alle sue dimensioni. La rivista della Fraternità è una pubblicazione a colori che, in ogni numero, sviluppa un tema attraverso le riflessioni di alcuni collaboratori della Fraternità e di testimoni invitati volta per volta, e dedicando tanto spazio all’abbraccio tra l’aforisma di scrittori, artisti, poeti, uomini di fede e foto d’autore.
La Rivista a casa tua: iscrizione e rinnovo
Iscrizione
Per ricevere la rivista per posta a casa tua è prevista un’iscrizione con un contributo libero che ci aiuta a sostenere i costi di stampa e spedizione, e per sostenere le attività di Romena.
Rinnovo
L’iscrizione è valida per 4 numeri, dopo di che dovrà essere rinnovata. Sarà nostra cura segnalarti la scadenza con l’invio della rivista.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE E RINNOVO:
• con INTERNET: inserisci i tuoi dati in questa pagina. Puoi fare la tua offerta con Paypal e carta di credito.
• con BOLLETTINO POSTALE: fai la tua offerta sul c/c postale 38366340 intestando a FRATERNITA’ DI ROMENA ONLUS. I dati riportati nel bollettino (nominativo e indirizzo) ci saranno trasmessi automaticamente da Poste Italiane e saranno utilizzati per la spedizione. Se hai un’e-mail ti invitiamo a scriverla nello spazio nella “causale”.
• con BONIFICO: IBAN Bancoposta IT 58 O Ø76Ø1 141ØØ ØØØØ 3836 634Ø. Comunicaci poi i dati (nominativo, indirizzo e offerta) scrivendo a giornalino@romena.it
Per ogni informazione in merito scrivere a: giornalino@romena.it
“Essere pace” – n.30, aprile 2024
“Il tempo della cura” – n.29, febbraio 2024
“Germogli di futuro” – n.28, settembre 2023
Qui puoi consultare l’archivio dei giornalini precedenti.