fbpx

4 ottobre: “Amare le fragilità”
ritorna la domenica delle famiglie

Ritorna l’appuntamento dedicato alle famiglie domenica 4 ottobre, con momenti di incontro, di riflessione e di festa, in cui genitori e figli hanno spazi autonomi o condivisi.
La giornata si apre con le lodi delle ore 11 in pieve insieme a don Luigi Verdi. A seguire gli adulti si incontrano sul tema della giornata, accompagnati da Pierluigi Ricci, educatore, formatore e collaboratore di Romena, mentre i bambini avranno un loro spazio e un’adeguata animazione.

Per informazioni e adesioni: famiglie@romena.it – Matteo 320 61 86 912 (dal lunedì al venerdì dalle ore 20.30)

Si ricorda di osservare le misure preventive stabilite per questo periodo speciale: utilizzo della mascherina e distanziamento fisico.
Per il pranzo: sono disponibili spazi all’aperto dove consumare pranzo al sacco ed è aperto il ristoro-bar caffetteria con panini, schiacciate, dolci e bevande.
NON è al momento attivo il servizio di ristoro con pasto a vassoio presso la cucina “Il Chiostro”.

Natale 2022: libri, oggetti, confezioni speciali
idee regalo originali per tutti

Nuove confezioni regalo sul nostro negozio online www.romenaccoglienza.it: otto diversi pacchetti con libri e oggetti artigianali da acquistare o inviare come regalo con il tuo messaggio di auguri. Ordina subito!

“Passaggio tra gli anni con un cuore acceso”
fraternità di Capodanno dal 27 dicembre al 1 gennaio

I posti in accoglienza sono AL COMPLETO, ma per tutti coloro che troveranno vitto e alloggio nelle strutture vicine a Romena sarà possibile, previa prenotazione, partecipare alle lodi del mattino e della sera e agli incontri pomeridiani.

Diario dall’Africa
di Wolfgang Fasser

Il nostro Wolfgang Fasser è arrivato in Africa, nel piccolo paese del Lesotho e comincia il suo racconto audio di ciò che vivrà in tutto questo mese. Grazie alle sue ‘cartoline sonore’ anche noi potremo essere con lui e cogliere grazie alla sua capacità dfi ascolto (Wolfgang non vede, ma è in profonda sintonia con […]