4 ottobre: “Amare le fragilità”
ritorna la domenica delle famiglie

Ritorna l’appuntamento dedicato alle famiglie domenica 4 ottobre, con momenti di incontro, di riflessione e di festa, in cui genitori e figli hanno spazi autonomi o condivisi.
La giornata si apre con le lodi delle ore 11 in pieve insieme a don Luigi Verdi. A seguire gli adulti si incontrano sul tema della giornata, accompagnati da Pierluigi Ricci, educatore, formatore e collaboratore di Romena, mentre i bambini avranno un loro spazio e un’adeguata animazione.

Per informazioni e adesioni: famiglie@romena.it – Matteo 320 61 86 912 (dal lunedì al venerdì dalle ore 20.30)

Si ricorda di osservare le misure preventive stabilite per questo periodo speciale: utilizzo della mascherina e distanziamento fisico.
Per il pranzo: sono disponibili spazi all’aperto dove consumare pranzo al sacco ed è aperto il ristoro-bar caffetteria con panini, schiacciate, dolci e bevande.
NON è al momento attivo il servizio di ristoro con pasto a vassoio presso la cucina “Il Chiostro”.

Il giornalino di Romena a casa tua: 4 numeri in formato cartaceo

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Domenica 27 giugno a Romena: una giornata insieme a Wolfgang Fasser e Shalom Klezmer

Parole e musica con il fisioterapista e musicoterapeuta non vedente Wolfgang Fasser, voce e sax soprano, accompagnato al pianoforte da Serena Mantini, al violino da Marna Fumarola e al violoncello da Michela Munari. Il programma della giornata: ore 11.00: ritrovo, insieme, con la lode del mattino ore 12.00: breve visita guidata alla pieve e agli […]

30 luglio: Ludovico Einaudi in concerto a Romena
la nostra pieve scelta come location di un evento straordinario

Uno degli artisti italiani più amati nel mondo porterà la sua musica a Romena. Il ‘Summer tour’ di Ludovico Einaudi farà tappa nel grande prato davanti all’abside della pieve venerdì 30 luglio (inizio nel tardo pomeriggio). L’evento è organizzato nell’ambito di ‘Naturalmente pianoforte restart’ e di ‘Una Festival’, con il patrocinio del Parco Nazionale delle […]

Copy link