Come sta vivendo Romena questo tempore famis?
Pier Luigi Ricci racconta i passi di questo cammino

Come sta Romena? Come si accinge a entrare in questa prima fase di riaperture? Sono alcune delle domande al centro di questo dialogo tra Massimo Orlandi e Pier Luigi Ricci.
Massimo, il giornalista che conduce sempre gli incontri di Romena, interpella “Pigi”, animatore ‘storico’ dei primi corsi di Romena, sul significato e il valore di questo periodo di clausura forzata e su ciò che si prospetta in questa fase 2. E’ una lettura dal di dentro, personale e collettiva di quello che Pigi definisce come “un grande corso” che sta vivendo l’umanità intera. E che coinvolge ciascuno di noi…

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

il tuo 5×1000 a Romena: c.f. 9 2 0 4 0 2 0 0 5 1 8
un modo semplice e immediato per sostenerci

Romena esiste, cresce, matura grazie all’incontro con ogni nuova storia. Ma vive anche per il sostegno silenzioso di chi crede che nella vita si possa trovare uno spazio dove ritrovare se stessi e gli altri. E dove si possa respirare sentendosi, finalmente, a casa. Diventare amico e sostenitore di Romena è semplice ed immediato. Devolvere la quota […]

Copy link