Commento al vangelo di don Luigi Verdi
domenica 27 settembre

Si pentì e andò. I pubblicani e le prostitute vi passano avanti nel regno di Dio.

Mt 21,31

Dovremmo smetterla di giudicare finché non abbiamo camminato due lune nelle scarpe delle persone. Spesso la vita ci rende soli e muti nel dolore, solo l’amore è capace di sciogliere ciò che la vita tende a complicare. Chiediamo a Dio allora, ogni giorno, le due cose più preziose: la semplicità e la leggerezza per portare avanti la vita senza frenarla.

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

il tuo 5×1000 a Romena: c.f. 9 2 0 4 0 2 0 0 5 1 8
un modo semplice e immediato per sostenerci

Romena esiste, cresce, matura grazie all’incontro con ogni nuova storia. Ma vive anche per il sostegno silenzioso di chi crede che nella vita si possa trovare uno spazio dove ritrovare se stessi e gli altri. E dove si possa respirare sentendosi, finalmente, a casa. Diventare amico e sostenitore di Romena è semplice ed immediato. Devolvere la quota […]

Copy link