Commento al vangelo di don Luigi Verdi
domenica delle Palme

Accanto agli olivi di Romena, il nostro don Luigi commenta il Vangelo della domenica delle Palme.
“In questa settimana apriamo il cuore e ritroviamo la leggerezza del respiro, perché alla fine di questi giorni solo l’amore resterà e, allora, cerchiamo di averne cura fin da adesso…
Gesù insegnaci i segreti della vita: la pazienza del seme, il coraggio delle radici, la forza del germoglio, l’elasticità dei rami, la tenerezza delle foglie, la fiducia del fiore, la generosità del frutto”.

Buona domenica a tutti!

Domenica 7 marzo: commento al vangelo di don Luigi Verdi

La nostra storia è in altre mani nelle mani di colui che pronunciò parole di vita, che visse e morì per un sogno di fraternità, che ha chiamato beati i miti, i poveri, i pacifici; colui che ha amato il mondo fino al dono totale di sè. Il vangelo di oggi ci mostra un gesto […]

«30 anni ACCANTO SENZA FAR RUMORE»
il numero speciale della rivista trimestrale della Fraternità

Il numero speciale del Giornalino è dedicato ai 30 anni della Fraternità. Un viaggio breve, ma intenso, fatto di immagini e parole alla scoperta degli spazi di Romena accompagnati da don Luigi Verdi. Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

“La scommessa educativa”
le attività online di marzo e aprile con Pier Luigi Ricci

Appuntamenti ONLINE guidati da Pier Luigi Ricci, aperti a tutti.
Per informazioni e iscrizioni: contattare la segreteria 0575 58 20 60 (dalle 10 alle 17, escluso martedì e mercoledì) e seguire le indicazioni per la conferma.
!! ATTENZIONE: le conferme inviate senza iscrizione telefonica in segreteria non sono considerate valide.

Copy link