Domenica 3 gennaio: commento al vangelo di don Luigi Verdi

Un nuovo anno per respirare, un nuovo anno per contare i fratelli; un nuovo anno per sedersi vicino e ascoltare senza far rumore; un nuovo anno per vedere la vita piena di anni aperti, un nuovo anno per fare un profondo inchino, fino al principio della vita.
Un nuovo anno per svegliarsi dai sogni e cominciare finalmente a viverli; un nuovo anno per condividere la gioia che è senza tempo, un nuovo anno per finalmente vivere.

CELEBRAZIONE SANTA MESSA

Vi ricordiamo che in questo periodo di emergenza Covid la celebrazione della Santa Messa in pieve è sospesa, e lo sarà sino al prossimo 6 gennaio.

Domenica 19 settembre: commento al vangelo di Luigi Verdi

Fedeli nel poco, ai gesti, agli incontri che ogni giorno contiene, per accogliere la tenerezza come la foglia trattiene l’ultimo raggio di sole. Fedeli nel poco, come i contadini devoti che potano e zappano avendo nel cuore l’umana nostalgia dell’impossibile. Fedeli nel poco, come tutti i cercatori dell’assoluto, a cui non importa della rotta, perché […]

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

Copy link