“Romena. Porto di terra”
l'ultimo libro di Massimo Orlandi

L’estate della Fraternità si apre con l’arrivo del libro che racconta la sua storia: “Romena. Porto di terra”, scritto per le edizioni San Paolo dal giornalista e scrittore Massimo Orlandi, uno dei fondatori di questa straordinaria esperienza spirituale, coordinatore dell’attività editoriale e degli eventi organizzati a Romena.

Una storia emozionante, piena di umanità, di fragilità, di bellezza. È la storia della Fraternità di Romena che in occasione dei trent’anni (la fraternità è nata nel 1991) viene raccontata da chi ne ha percorso ogni passo.
È una storia corale, in cui i veri protagonisti sono i tanti viandanti che sono passati da questo ‘porto di terra’.

Il libro è disponibile presso il punto vendita della Fraternità, nelle librerie San Paolo e in tutti i principali negozi online come Amazon e Ibs.

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

il tuo 5×1000 a Romena: c.f. 9 2 0 4 0 2 0 0 5 1 8
un modo semplice e immediato per sostenerci

Romena esiste, cresce, matura grazie all’incontro con ogni nuova storia. Ma vive anche per il sostegno silenzioso di chi crede che nella vita si possa trovare uno spazio dove ritrovare se stessi e gli altri. E dove si possa respirare sentendosi, finalmente, a casa. Diventare amico e sostenitore di Romena è semplice ed immediato. Devolvere la quota […]

Copy link