Fraternità di Pasqua
giornate in condivisione dal 14 al 18 aprile 2022

Dopo un lungo periodo di sosta siamo pronti per riproporre il tempo di “Fraternità di Pasqua”, giornate speciali in presenza dal pomeriggio di giovedì 14 aprile alla mattina di lunedì 18 aprile 2022.
Vivremo insieme giornate di condivisione, preghiera, lavoro, confronto in leggerezza e semplicità.
Nel rispetto della normativa vigente i posti in accoglienza saranno limitati, ma per tutti coloro che troveranno vitto e alloggio nelle strutture vicine a Romena sarà possibile partecipare alle celebrazioni e agli incontri pomeridiani. Vi aspettiamo!

Per informazioni e disponibilità: telefonare al 331 26 41 232 dalle 14,30 alle 17,30 (escluso festivi) oppure scrivere alla mail accoglienzacasa@romena.it.

25-26 giugno: “L’ARCA E LA COLOMBA” con Ermes Ronchi e Marina Marcolini
corso a tema in presenza

Il diluvio universale della Bibbia diventa una metafora del presente e delle sue catastrofi: i cambiamenti climatici, la pandemia, le guerre che insanguinano il pianeta.Davanti a questi eventi, c’è però un’arca, c’è la possibilità di costruire una nuova casa comune per tutti i viventi.Nei due giorni di Romena Ermes Ronchi e Marina Marcolini cercheranno, insieme […]

CORSO FIDANZATI in preparazione al matrimonio
18-19 giugno, in presenza

Ritorna il corso in presenza dedicato ai giovani che hanno deciso di sposarsi e che vogliono prepararsi ad intraprendere questo viaggio insieme. Il corso si svolge a Romena IN PRESENZA; le iscrizioni si ricevono solo via mail a partire dal 1 maggio. Per informazioni: 370 3686603 (Luciana) – luciana.rosi@romena.it.

il tuo 5×1000 a Romena: c.f. 9 2 0 4 0 2 0 0 5 1 8
un modo semplice e immediato per sostenerci

Romena esiste, cresce, matura grazie all’incontro con ogni nuova storia. Ma vive anche per il sostegno silenzioso di chi crede che nella vita si possa trovare uno spazio dove ritrovare se stessi e gli altri. E dove si possa respirare sentendosi, finalmente, a casa. Diventare amico e sostenitore di Romena è semplice ed immediato. Devolvere la quota […]