«I GIORNI DELLA TENEREZZA»: il primo e-book di Romena

Si apre un nuovo canale di comunicazione a distanza con Romena: è finalmente possibile avere a disposizione i nostri libri in formato e-book, con la possibilità di leggerli sul computer, sullo smartphone, sul tablet, sull’e-reader. 
La procedura è semplicissima: basta un click e potrete effettuare, da subito, l’acquisto del libro digitale a soli 5 euro (metà del costo di copertina)…e in pochi secondi lo potrete scaricare e leggere!
Un modo per entrare nella profondità della settimana santa anche restando a casa, e dare un aiuto alla Fraternità.

Il primo libro scelto per la versione digitale è “I giorni della tenerezza” di Angelo Casati. Non è un caso: sta per cominciare la settimana santa e questo libro permette a ciascuno di voi di viverla  con un compagno di viaggio speciale: Angelo Casati. 
Il sacerdote che “parla sottovoce” di Dio ci conduce con il suo stile poetico e profondo nel cuore dei giorni di Pasqua, ci accompagna nei giorni cruciali della vicenda di Gesù, nel luogo decisivo di ogni incontro con Lui. Le sue meditazioni quotidiane accendono una luce delicata e poetica sui giorni della settimana santa, la sua Via Crucis, infine, scandisce i principali momenti della Passione di Gesù per trasformarli in orizzonti di libertà. 

Commento al vangelo di domenica 18 ottobre di don Luigi Verdi

Vorrei rendere preghiera questo testo meraviglioso di Alda Merini: “La semplicità è mettersi nudi davanti agli altri”. E noi abbiamo tanta difficoltà ad essere veri con gli altri. Abbiamo timori di essere fraintesi, di apparire fragili, di finire alla mercè di chi ci sta di fronte; non ci esponiamo mai perché ci manca la forza […]

IL NUOVO LIBRO “LE POCHE COSE CHE CONTANO”
un prete, un artista e le dieci parole che servono per ricominciare

Un libro che è un viaggio fatto di riflessioni e di poesia alla ricerca di ciò che può rimettere in moto la nostra vita.
Disponibile dal 22 ottobre anche in e-book su www.romenaccoglienza.it. Ordina subito!

“Più vicini” e ” La scommessa educativa”: le nuove iniziative di Romena
attività online e in presenza da ottobre a dicembre

Camminiamo, con tante incertezze, ma camminiamo… Romena continua il suo percorso e prova a mettere in agenda eventi che riescano ad offrire possibilità di incontro, adattandosi alla trasformazione che questo tempo richiede.Tre gli appuntamenti, aperti a tutti, previsti da ottobre a dicembre, online e in presenza: il 17 ottobre “Primo Corso Rewind” (online); il 24 […]

Copy link