«I GIORNI DELLA TENEREZZA»: il primo e-book di Romena

Si apre un nuovo canale di comunicazione a distanza con Romena: è finalmente possibile avere a disposizione i nostri libri in formato e-book, con la possibilità di leggerli sul computer, sullo smartphone, sul tablet, sull’e-reader. 
La procedura è semplicissima: basta un click e potrete effettuare, da subito, l’acquisto del libro digitale a soli 5 euro (metà del costo di copertina)…e in pochi secondi lo potrete scaricare e leggere!
Un modo per entrare nella profondità della settimana santa anche restando a casa, e dare un aiuto alla Fraternità.

Il primo libro scelto per la versione digitale è “I giorni della tenerezza” di Angelo Casati. Non è un caso: sta per cominciare la settimana santa e questo libro permette a ciascuno di voi di viverla  con un compagno di viaggio speciale: Angelo Casati. 
Il sacerdote che “parla sottovoce” di Dio ci conduce con il suo stile poetico e profondo nel cuore dei giorni di Pasqua, ci accompagna nei giorni cruciali della vicenda di Gesù, nel luogo decisivo di ogni incontro con Lui. Le sue meditazioni quotidiane accendono una luce delicata e poetica sui giorni della settimana santa, la sua Via Crucis, infine, scandisce i principali momenti della Passione di Gesù per trasformarli in orizzonti di libertà. 

LA MAGLIETTA DI ROMENA PER BAMBINI
in vendita online e presso la libreria della fraternità

È disponibile da oggi la nuova maglietta di Romena “Bambini e Innamorati ci salveranno”, nella taglia bambino (taglia unica 9-11 anni). Da acquistare o regalare!

“L’Ecologia Integrale”: video intervista con padre Ermes Ronchi

Dal Convento di S.Maria del Cengio (Isola Vicentina), padre Ermes Ronchi ci invita a custodire: “la custodia del giardino e la custodia del fratello sono un’unica missione – afferma – perché il grido della terra e il grido dei poveri sono un unico grido”. Ringraziamo gli amici di Fraternità di Romena a Milano per l’intervista realizzata.

DOMENICA DEL GRUPPO NAIN: variazione data di agosto

L’appuntamento mensile del gruppo Nain per il mese di agosto ha subito una variazione. Anziché domenica 23 il gruppo si incontrerà domenica 30 agosto, a partire dalle ore 10 riflettendo sul tema “Ti aspetto”. Contatti: Maria Teresa Abignente 347 89 50 523 – nain@romena.it

Copy link