«I GIORNI DELLA TENEREZZA»: il primo e-book di Romena

Si apre un nuovo canale di comunicazione a distanza con Romena: è finalmente possibile avere a disposizione i nostri libri in formato e-book, con la possibilità di leggerli sul computer, sullo smartphone, sul tablet, sull’e-reader. 
La procedura è semplicissima: basta un click e potrete effettuare, da subito, l’acquisto del libro digitale a soli 5 euro (metà del costo di copertina)…e in pochi secondi lo potrete scaricare e leggere!
Un modo per entrare nella profondità della settimana santa anche restando a casa, e dare un aiuto alla Fraternità.

Il primo libro scelto per la versione digitale è “I giorni della tenerezza” di Angelo Casati. Non è un caso: sta per cominciare la settimana santa e questo libro permette a ciascuno di voi di viverla  con un compagno di viaggio speciale: Angelo Casati. 
Il sacerdote che “parla sottovoce” di Dio ci conduce con il suo stile poetico e profondo nel cuore dei giorni di Pasqua, ci accompagna nei giorni cruciali della vicenda di Gesù, nel luogo decisivo di ogni incontro con Lui. Le sue meditazioni quotidiane accendono una luce delicata e poetica sui giorni della settimana santa, la sua Via Crucis, infine, scandisce i principali momenti della Passione di Gesù per trasformarli in orizzonti di libertà. 

Il giornalino di Romena a casa tua: 4 numeri in formato cartaceo

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Domenica 27 giugno a Romena: una giornata insieme a Wolfgang Fasser e Shalom Klezmer

Parole e musica con il fisioterapista e musicoterapeuta non vedente Wolfgang Fasser, voce e sax soprano, accompagnato al pianoforte da Serena Mantini, al violino da Marna Fumarola e al violoncello da Michela Munari. Il programma della giornata: ore 11.00: ritrovo, insieme, con la lode del mattino ore 12.00: breve visita guidata alla pieve e agli […]

30 luglio: Ludovico Einaudi in concerto a Romena
la nostra pieve scelta come location di un evento straordinario

Uno degli artisti italiani più amati nel mondo porterà la sua musica a Romena. Il ‘Summer tour’ di Ludovico Einaudi farà tappa nel grande prato davanti all’abside della pieve venerdì 30 luglio (inizio nel tardo pomeriggio). L’evento è organizzato nell’ambito di ‘Naturalmente pianoforte restart’ e di ‘Una Festival’, con il patrocinio del Parco Nazionale delle […]

Copy link