fbpx

«I GIORNI DELLA TENEREZZA»: il primo e-book di Romena

Si apre un nuovo canale di comunicazione a distanza con Romena: è finalmente possibile avere a disposizione i nostri libri in formato e-book, con la possibilità di leggerli sul computer, sullo smartphone, sul tablet, sull’e-reader. 
La procedura è semplicissima: basta un click e potrete effettuare, da subito, l’acquisto del libro digitale a soli 5 euro (metà del costo di copertina)…e in pochi secondi lo potrete scaricare e leggere!
Un modo per entrare nella profondità della settimana santa anche restando a casa, e dare un aiuto alla Fraternità.

Il primo libro scelto per la versione digitale è “I giorni della tenerezza” di Angelo Casati. Non è un caso: sta per cominciare la settimana santa e questo libro permette a ciascuno di voi di viverla  con un compagno di viaggio speciale: Angelo Casati. 
Il sacerdote che “parla sottovoce” di Dio ci conduce con il suo stile poetico e profondo nel cuore dei giorni di Pasqua, ci accompagna nei giorni cruciali della vicenda di Gesù, nel luogo decisivo di ogni incontro con Lui. Le sue meditazioni quotidiane accendono una luce delicata e poetica sui giorni della settimana santa, la sua Via Crucis, infine, scandisce i principali momenti della Passione di Gesù per trasformarli in orizzonti di libertà. 

Natale 2022: libri, oggetti, confezioni speciali
idee regalo originali per tutti

Nuove confezioni regalo sul nostro negozio online www.romenaccoglienza.it: otto diversi pacchetti con libri e oggetti artigianali da acquistare o inviare come regalo con il tuo messaggio di auguri. Ordina subito!

“Passaggio tra gli anni con un cuore acceso”
fraternità di Capodanno dal 27 dicembre al 1 gennaio

I posti in accoglienza sono AL COMPLETO, ma per tutti coloro che troveranno vitto e alloggio nelle strutture vicine a Romena sarà possibile, previa prenotazione, partecipare alle lodi del mattino e della sera e agli incontri pomeridiani.

Diario dall’Africa
di Wolfgang Fasser

Il nostro Wolfgang Fasser è arrivato in Africa, nel piccolo paese del Lesotho e comincia il suo racconto audio di ciò che vivrà in tutto questo mese. Grazie alle sue ‘cartoline sonore’ anche noi potremo essere con lui e cogliere grazie alla sua capacità dfi ascolto (Wolfgang non vede, ma è in profonda sintonia con […]