“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

In questo numero abbiamo chiamato a raccolta alcuni degli artisti che sentiamo più vicini. Non abbiamo chiesto ricette, li abbiamo semplicemente invitati a mettere a dimora il seme della loro creatività.L’arte crea atmosfere, apre pori, dilata lo spettro delle nostre emozioni. Ci porta perciò dove non credevamo fosse possibile arrivare. Per questo riesce a chiamare a raccolta tutte le nostre energie migliori e a spingerle in avanti, in luoghi impensati.
Le prime stelle, oltre il buio di questo presente, appariranno solo se ci affideremo al dono impalpabile di un verso, di una musica, di un dipinto.Nel cuore di ogni gesto creativo c’è infatti l’indizio di un mondo nuovo.

All’interno i contributi di Lucilla Giagnoni, Luca Mauceri, Simone Cristicchi, Giulia Mazza, Samuela Brunamonti, Paolo Costa, Pier Luigi Ricci…

Iscriviti! Rinnova! Regala! L’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Riceverai a casa tua 4 numeri, con un contributo libero, che ci aiuta ad affrontare i costi di stampa e spedizione e a sostenere le attività di Romena.
L’iscrizione è valida per 12 mesi, dopodiché è necessario rinnovarla.

Se sei già iscritto ricordati di controllare la scadenza sull’etichetta di spedizione con il tuo indirizzo e segui le istruzioni per continuare a riceverlo.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

“Romena. Porto di terra”
l'ultimo libro di Massimo Orlandi

Trent’anni di Fraternità racchiusi nel libro che racconta la sua storia: “Romena. Porto di terra”, scritto per le edizioni San Paolo dal giornalista e scrittore Massimo Orlandi, uno dei fondatori di questa straordinaria esperienza spirituale, coordinatore dell’attività editoriale e degli eventi organizzati a Romena. Una storia emozionante, piena di umanità, di fragilità, di bellezza. È […]

il tuo 5×1000 a Romena: c.f. 9 2 0 4 0 2 0 0 5 1 8
un modo semplice e immediato per sostenerci

Romena esiste, cresce, matura grazie all’incontro con ogni nuova storia. Ma vive anche per il sostegno silenzioso di chi crede che nella vita si possa trovare uno spazio dove ritrovare se stessi e gli altri. E dove si possa respirare sentendosi, finalmente, a casa. Diventare amico e sostenitore di Romena è semplice ed immediato. Devolvere la quota […]

Copy link