“La natura mi dice chi sono”
il numero speciale della nostra rivista

È in arrivo “La natura mi dice chi sono”, il nuovo numero della nostra rivista. Si è fatto attendere un po’ perché contiene una sorpresa: è un numero doppio, di fatto un libro, che racconta l’esperienza del nostro Wolfgang Fasser a Quorle, e il rapporto speciale con la natura che dovremmo sviluppare anche ciascuno di noi.
Curato da Massimo Orlandi, “La natura mi dice chi sono” è un viaggio appassionante nella bellezza che ci passa accanto ogni giorno e che è in grado, come fosse uno specchio, di aiutarci a capire chi siamo e dove stiamo andando.
Nelle oltre 100 pagine della rivista-libro sarà possibile immergersi nella natura con la guida speciale di Wolfgang e compiere con lui alcune esperienze speciali come “La camminata dello stupore” e “La via dei sette passi”. Il libro-rivista ci porterà a Quorle, ma ci permetterà di riprodurre le stesse esperienze anche a casa nostra, nel contesto in cui viviamo.

Come ricevere la rivista:

  • iscrivendosi online, entro il 20 aprile, al seguente link: iscrizione;
  • presso la libreria di Romena, sottoscrivendo l’iscrizione con un contributo libero.
  • direttamente ‘a casa tua’, per chi è già iscritto;
    P.S.: Ricordati di controllare la scadenza sull’etichetta di spedizione con il tuo indirizzo e segui le istruzioni per continuare a riceverlo.

Iscriviti! Rinnova! Regala l’iscrizione alla rivista di Romena!
Riceverai a casa tua 4 numeri, con un contributo libero, che ci aiuta ad affrontare i costi di stampa e spedizione e a sostenere le attività di Romena.

Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

27-31 LUGLIO: “GENERAZIONE DEGLI INIZI”
campo estivo giovani dai 16 anni

Ritornano i giorni in presenza per i giovani dai 16 a i 25 anni a Romena. Giorni per stare assieme, baciati dal sole estivo e sotto cieli stellati, ideati coi giovani, dai giovani e per i giovani. Momenti intensi di condivisione, incontri, lavoro, risate e divertimento: un’immersione in se stessi, per stare meglio con gli […]

22-25 agosto “RITROVARE LA MERAVIGLIOSA FRESCHEZZA” con Antonietta Potente
corso a tema per religiosi e laici

Un momento di sosta, di riposo e di fraternità dedicato a religiosi, religiose, operatori pastorali (animatori della catechesi e della liturgia, della carità, membri dei consigli pastorali, responsabili di aggregazioni) insegnanti e laici impegnati nel mondo. Guidati da Antonietta Potente, teologa, religiosa e scrittrice, i partecipanti vengono coinvolti in un confronto libero e autentico radicati […]

il tuo 5×1000 a Romena: c.f. 9 2 0 4 0 2 0 0 5 1 8
un modo semplice e immediato per sostenerci

Romena esiste, cresce, matura grazie all’incontro con ogni nuova storia. Ma vive anche per il sostegno silenzioso di chi crede che nella vita si possa trovare uno spazio dove ritrovare se stessi e gli altri. E dove si possa respirare sentendosi, finalmente, a casa. Diventare amico e sostenitore di Romena è semplice ed immediato. Devolvere la quota […]