fbpx

“La natura mi dice chi sono”
il numero speciale della nostra rivista

È in arrivo “La natura mi dice chi sono”, il nuovo numero della nostra rivista. Si è fatto attendere un po’ perché contiene una sorpresa: è un numero doppio, di fatto un libro, che racconta l’esperienza del nostro Wolfgang Fasser a Quorle, e il rapporto speciale con la natura che dovremmo sviluppare anche ciascuno di noi.
Curato da Massimo Orlandi, “La natura mi dice chi sono” è un viaggio appassionante nella bellezza che ci passa accanto ogni giorno e che è in grado, come fosse uno specchio, di aiutarci a capire chi siamo e dove stiamo andando.
Nelle oltre 100 pagine della rivista-libro sarà possibile immergersi nella natura con la guida speciale di Wolfgang e compiere con lui alcune esperienze speciali come “La camminata dello stupore” e “La via dei sette passi”. Il libro-rivista ci porterà a Quorle, ma ci permetterà di riprodurre le stesse esperienze anche a casa nostra, nel contesto in cui viviamo.

Come ricevere la rivista:

  • iscrivendosi online, entro il 20 aprile, al seguente link: iscrizione;
  • presso la libreria di Romena, sottoscrivendo l’iscrizione con un contributo libero.
  • direttamente ‘a casa tua’, per chi è già iscritto;
    P.S.: Ricordati di controllare la scadenza sull’etichetta di spedizione con il tuo indirizzo e segui le istruzioni per continuare a riceverlo.

Iscriviti! Rinnova! Regala l’iscrizione alla rivista di Romena!
Riceverai a casa tua 4 numeri, con un contributo libero, che ci aiuta ad affrontare i costi di stampa e spedizione e a sostenere le attività di Romena.

Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Natale 2022: libri, oggetti, confezioni speciali
idee regalo originali per tutti

Nuove confezioni regalo sul nostro negozio online www.romenaccoglienza.it: otto diversi pacchetti con libri e oggetti artigianali da acquistare o inviare come regalo con il tuo messaggio di auguri. Ordina subito!

“Passaggio tra gli anni con un cuore acceso”
fraternità di Capodanno dal 27 dicembre al 1 gennaio

I posti in accoglienza sono AL COMPLETO, ma per tutti coloro che troveranno vitto e alloggio nelle strutture vicine a Romena sarà possibile, previa prenotazione, partecipare alle lodi del mattino e della sera e agli incontri pomeridiani.

Diario dall’Africa
di Wolfgang Fasser

Il nostro Wolfgang Fasser è arrivato in Africa, nel piccolo paese del Lesotho e comincia il suo racconto audio di ciò che vivrà in tutto questo mese. Grazie alle sue ‘cartoline sonore’ anche noi potremo essere con lui e cogliere grazie alla sua capacità dfi ascolto (Wolfgang non vede, ma è in profonda sintonia con […]