In questo “tempore famis” abbiamo bisogno di TENEREZZA
da Romena un e-book su questa parola di Chandra Livia Candiani

“Mai come in questo momento abbiamo bisogno di una mano che ci accarezza, di un bacio sulla guancia, di una stretta di mano. Mai come ora abbiamo bisogno di tenerezza”.
Si apre così l’intervento con cui Maria Teresa Abignente ci presenta questo piccolo grande libro di Chandra Livia Candiani dedicato alla “Tenerezza” che ora esce in formato e-book per le Edizioni Romena. Chiunque potrà acquistarlo con un click a soli 3 euro e leggerlo un istante dopo, su ogni tipo di computer, smartphone, tablet, e-reader.
Tenerezza, che è parte del percorso della “Via della Resurrezione” è un viaggio delicato, profondo, coinvolgente in compagnia di una delle più amate poetesse italiane: “Gli occhi di un poeta sono quelli che ci fanno accorgere delle cose, che le rendono vive. Grazie a questo libro si può vedere la tenerezza con gli occhi di un poeta”.

“Tenerezza” è una proposta di lettura che contribuisce anche a sostenerci.
Acquistare un libro di Romena è, in questo momento, un aiuto fondamentale per consentire alla nostra realtà di sostenersi in questa fase così delicata…

Domenica 17 gennaio: commento al vangelo di don Luigi Verdi

“Oggi servono uomini e donne che abitano nel caos del mondo, nella storia della gente, nella loro solitudine, nel loro cercare e hanno lo sguardo appassionato per quello che di nuovo e di bello c’è questo mondo. È bello pensare che tante stelle nascoste sono nelle culture, nelle religioni e nei paesi più lontani e, […]

“Più vicini” e “La scommessa educativa”
le attività online di gennaio e febbraio con Pierluigi Ricci

Tre gli appuntamenti ONLINE guidati da Pierluigi Ricci, aperti a tutti, previsti prossimamente.
Per informazioni e iscrizioni: contattare la segreteria 0575 58 20 60 (dalle 10 alle 17, escluso martedì e mercoledì) e seguire le indicazioni per la conferma.
!! ATTENZIONE: le conferme inviate senza iscrizione telefonica in segreteria non sono considerate valide.

“La marcia dei sogni”
la favola che fa incontrare genitori e figli con la forza dell'immaginazione

Esce oggi, per le edizioni Romena, un libro di favole, “La marcia dei sogni” pensato per tutte le famiglie, per creare ponti di incontro e di relazione tra adulti e bambini. Il libro, scritto da Chiara Bini, giornalista e scrittrice e illustrato da Roberta Ripaoni, contiene otto favole, e porta con sé, la scia di […]

Copy link