fbpx

La Via dell’Alba “GUARDA”: con Laura Gusella
domenica 5 dicembre, ore 15.00, auditorium di Romena

Quarta domenica sulla via dell’Alba, quarta tappa sulla parola GUARDA.
Domenica 5 dicembre alle ore 15.00, ci accompagna Laura Gusella, intervistata dal nostro Paolo Costa. Laura fa parte della Fraternità monastica di Tartiglia, una piccola realtà monastica nei pressi di Romena. È studiosa di Bibbia, da qualche tempo si interessa di esegesi femminista e condivide queste passioni con l’altra sorella della sua comunità e con ospiti e persone che desiderano approfondire la Parola di Dio.

‼️ Ingresso libero fino ad esaurimento posti, previa esibizione di green pass, nel rispetto della normativa Covid.

Seguirà la Messa alle ore 16,30 circa.

🔴 DOMENICA 5 NON SARA’ ATTIVA LA CUCINA CON PASTO A VASSOIO.
Per il pranzo ognuno può organizzarsi in autonomia utilizzando gli spazi di Romena, oppure usufruire del punto ristoro presente presso la Fraternità:• BAR-CAFFETTERIA, dove è possibile condividere una sosta, una piccola merenda con panini, schiacciate farcite, dolci e bevande.

Natale 2022: libri, oggetti, confezioni speciali
idee regalo originali per tutti

Nuove confezioni regalo sul nostro negozio online www.romenaccoglienza.it: otto diversi pacchetti con libri e oggetti artigianali da acquistare o inviare come regalo con il tuo messaggio di auguri. Ordina subito!

“Passaggio tra gli anni con un cuore acceso”
fraternità di Capodanno dal 27 dicembre al 1 gennaio

I posti in accoglienza sono AL COMPLETO, ma per tutti coloro che troveranno vitto e alloggio nelle strutture vicine a Romena sarà possibile, previa prenotazione, partecipare alle lodi del mattino e della sera e agli incontri pomeridiani.

Diario dall’Africa
di Wolfgang Fasser

Il nostro Wolfgang Fasser è arrivato in Africa, nel piccolo paese del Lesotho e comincia il suo racconto audio di ciò che vivrà in tutto questo mese. Grazie alle sue ‘cartoline sonore’ anche noi potremo essere con lui e cogliere grazie alla sua capacità dfi ascolto (Wolfgang non vede, ma è in profonda sintonia con […]