Quali sono le poche cose che contano?
rispondono gli artisti del programma di Tv2000

Quali sono le cose che contano davvero, e che ci danno l’energia giusta per mettere in moto la nostra vita? A questa domanda rispondono gli artisti della trasmissione “Le poche cose che contano” di Tv 2000. Francesco Pannofino, Cecilia Dazzi, Simona Molinari, Amara, Giulia Staccioli e Simone Cristicchi ci indicano le parole, i valori, i sentimenti che li aiutano a star bene al mondo.

Questa sera, mercoledì 14, la seconda puntata della trasmissione “Le poche cose che contano”, ore 21.50 su Tv2000 (canale 28 digitale terrestre, 18 di tivùsat, 157 Sky e in streaming su www.tv2000.it/live).

IL NUOVO LIBRO “LE POCHE COSE CHE CONTANO”
un prete, un artista e le dieci parole che servono per ricominciare

Un libro che è un viaggio fatto di riflessioni e di poesia alla ricerca di ciò che può rimettere in moto la nostra vita.
Disponibile dal 22 ottobre anche in e-book su www.romenaccoglienza.it. Ordina subito!

“Più vicini” e ” La scommessa educativa”: le nuove iniziative di Romena
attività online e in presenza da ottobre a dicembre

Camminiamo, con tante incertezze, ma camminiamo… Romena continua il suo percorso e prova a mettere in agenda eventi che riescano ad offrire possibilità di incontro, adattandosi alla trasformazione che questo tempo richiede.Tre gli appuntamenti, aperti a tutti, previsti da ottobre a dicembre, online e in presenza: il 31 ottobre “Primo Corso Rewind” (online); il 24 […]

“PRENDITI CURA”: un anno insieme a Giorgio Bonati
agenda di Romena Ogni giorno 2021

È disponibile la nuova agenda di Romena “Ogni giorno” 2021. Il tema articolato nei dodici mesi sarà “Prenditi cura” con testi e commenti al vangelo del caro fra Giorgio Bonati.L’agenda è disponibile presso la libreria della fraternità o nel nostro negozio online su www.romenaccoglienza.it

Copy link