Quali sono le poche cose che contano?
rispondono gli artisti del programma di Tv2000

Quali sono le cose che contano davvero, e che ci danno l’energia giusta per mettere in moto la nostra vita? A questa domanda rispondono gli artisti della trasmissione “Le poche cose che contano” di Tv 2000. Francesco Pannofino, Cecilia Dazzi, Simona Molinari, Amara, Giulia Staccioli e Simone Cristicchi ci indicano le parole, i valori, i sentimenti che li aiutano a star bene al mondo.

Questa sera, mercoledì 14, la seconda puntata della trasmissione “Le poche cose che contano”, ore 21.50 su Tv2000 (canale 28 digitale terrestre, 18 di tivùsat, 157 Sky e in streaming su www.tv2000.it/live).

Domenica 19 settembre: commento al vangelo di Luigi Verdi

Fedeli nel poco, ai gesti, agli incontri che ogni giorno contiene, per accogliere la tenerezza come la foglia trattiene l’ultimo raggio di sole. Fedeli nel poco, come i contadini devoti che potano e zappano avendo nel cuore l’umana nostalgia dell’impossibile. Fedeli nel poco, come tutti i cercatori dell’assoluto, a cui non importa della rotta, perché […]

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

Copy link