fbpx

“Lo chiederemo agli alberi”: dal 15 al 19 giugno

il primo convegno online di Romena

Abbiamo bisogno di ritrovare un ritmo di vita diverso, di ridare qualità e profondità al nostro quotidiano. La crisi che stiamo vivendo ce lo ha detto, i mesi di isolamento ce lo hanno evidenziato.
Ma come fare? Il primo passo è guardarsi bene intorno. Imparare dalla natura, renderla compagna di vita, ascoltarne le preziose lezioni: sarà questo il punto di partenza di “Lo chiederemo agli alberi”, il prossimo convegno di Romena, il primo che potremo vivere solo a distanza, ma cercando di sentirci lo stesso vicini.

Il convegno si svolgerà dal 15 al 19 giugno: ci saranno grandi testimoni, spunti, riflessioni rivolte a tutti. Lo apriremo (lunedì 15) e lo chiuderemo (venerdì 19) con due serate in diretta, trasmesse sul canale Youtube della Fraternità. Lo vivremo, in quella settimana, con appuntamenti quotidiani scanditi da letture, da interviste, da testimonianze. Nei prossimi giorni vi diremo di più.

La partecipazione al convegno online è libera e aperta a tutti. Vi invitiamo però a iscrivervi: chi si iscrive riceverà tutte le informazioni relative al programma giornaliero, il link per partecipare e materiali aggiuntivi sui temi legati al convegno e sui relatori. A presto!