L’intervento di Giuseppe Cederna
"Lo chiederemo agli alberi" - convegno online

E’ un attore, uno scrittore, un viaggiatore, e un grande appassionato di natura. E tutte queste componenti trovano spazio contemporaneamente nell’intervento di Giuseppe Cederna per il convegno online di Romena.
La conversazione con Massimo Orlandi diventa un’occasione per leggere, raccontare, condividere: Giuseppe Cederna si lascia guidare con spontaneità dai suoi pensieri, dalle sue esperienze di vita, dalla sua biblioteca e ci regala tante meravigliose perle legate alla natura, a come guardarla, a come viverla, a come incontrarla.


Il convegno si concluderà questa stasera con una diretta Youtube insieme a don Luigi Verdi e a Massimo Orlandi. L’appuntamento è alle ore 21.

Questo il link per la diretta YouTube – ore 21:
 https://youtu.be/HkO_oHFjvoQ 

“ROMENA IN ASCOLTO”: speciale dicembre
in contatto telefonico con Wolfgang Fasser

Dal 10 al 30 dicembre, per due ore, dalle 17 alle 19 chiamando 353 356 44 88, Wolfgang Fasser, custode dell’eremo di Romena a Quorle, si mette a disposizione di chiunque voglia contattarlo. In particolare sarà disponibile telefonicamente anche nella vigilia di Natale, il 24 dicembre, a partire dalle ore 16 fino alla mezzanotte.

“La marcia dei sogni”
la favola che fa incontrare genitori e figli con la forza dell'immaginazione

Esce oggi, per le edizioni Romena, un libro di favole, “La marcia dei sogni” pensato per tutte le famiglie, per creare ponti di incontro e di relazione tra adulti e bambini. Il libro, scritto da Chiara Bini, giornalista e scrittrice e illustrato da Roberta Ripaoni, contiene otto favole, e porta con sé, la scia di […]

“Più vicini” e ” La scommessa educativa”
le nuove date delle attività online di Romena

Due gli appuntamenti ONLINE guidati da Pierluigi Ricci, aperti a tutti, previsti nei prossimi mesi: il 5 dicembre e il 9 gennaio 2021 il corso online “Più vicini”; il 12 dicembre e il 23 gennaio 2021 il corso online “La scommessa educativa”.

Copy link