Benvenuti nel nuovo sito di Romena!

Nel filmato Massimo Orlandi racconta la nascita di questo spazio rinnovato proprio ora, in questi giorni di isolamento, e fa il punto sulle attività realizzate da Romena in queste settimane per restare vicino a ciascuno di voi, anche a distanza.
E’ una iniziativa inusuale, forse un po’ folle, certamente controcorrente. Ma l’abbiamo cercata e voluta, in fondo, proprio per questo suo essere controcorrente: aprire uno spazio nuovo ci aiuta a esorcizzare la preoccupazione e, perché no, ci apre uno squarcio di futuro.

Domenica 19 settembre: commento al vangelo di Luigi Verdi

Fedeli nel poco, ai gesti, agli incontri che ogni giorno contiene, per accogliere la tenerezza come la foglia trattiene l’ultimo raggio di sole. Fedeli nel poco, come i contadini devoti che potano e zappano avendo nel cuore l’umana nostalgia dell’impossibile. Fedeli nel poco, come tutti i cercatori dell’assoluto, a cui non importa della rotta, perché […]

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

Copy link