fbpx

“Taxi Milano25” in viaggio con Zia Caterina
domenica 26 settembre, ore 15.30

Ritorna a Romena il taxi più magico e colorato del mondo. Domenica prossima 26 settembre, alle ore 15.30 la fraternità ospita l’incontro intitolato “Taxi Milano 25“, Zia Caterina e i suoi supereroi raccontata da Alessandra Cotoloni.

“Taxi Milano25”, il nuovo libro di Alessandra Cotoloni edito da Edizioni San Paolo, con la prefazione di Simone Cristicchi e la postfazione di don Luigi Verdi, racconta la storia di Caterina Bellandi, ovvero zia Caterina, la famosa tassista di Firenze conosciuta in Italia e nel mondo per la sua opera di assistenza ai bambini malati di tumore che lei accompagna all’ospedale Meyer di Firenze nel proprio taxi, col suo grande cappello fiorito, le vesti variopinte, con allegria e leggerezza….

L’incontro si svolge all’aperto, nel prato di fronte alla pieve. La partecipazione è libera e gratuita.

‼️ IN CASO DI MALTEMPO l’incontro si svolgerà in auditorium; ingresso libero fino ad esaurimento posti, nel rispetto della normativa Covid.
Sarà necessario compilare un piccolo modulo che sarà disponibile fin dal mattino nei pressi dell’auditorium ed esibire il green pass all’ingresso ‼️.
L’incontro è fruibile anche all’esterno dove sono presenti altoparlanti.

Natale 2022: libri, oggetti, confezioni speciali
idee regalo originali per tutti

Nuove confezioni regalo sul nostro negozio online www.romenaccoglienza.it: otto diversi pacchetti con libri e oggetti artigianali da acquistare o inviare come regalo con il tuo messaggio di auguri. Ordina subito!

“Passaggio tra gli anni con un cuore acceso”
fraternità di Capodanno dal 27 dicembre al 1 gennaio

I posti in accoglienza sono AL COMPLETO, ma per tutti coloro che troveranno vitto e alloggio nelle strutture vicine a Romena sarà possibile, previa prenotazione, partecipare alle lodi del mattino e della sera e agli incontri pomeridiani.

Diario dall’Africa
di Wolfgang Fasser

Il nostro Wolfgang Fasser è arrivato in Africa, nel piccolo paese del Lesotho e comincia il suo racconto audio di ciò che vivrà in tutto questo mese. Grazie alle sue ‘cartoline sonore’ anche noi potremo essere con lui e cogliere grazie alla sua capacità dfi ascolto (Wolfgang non vede, ma è in profonda sintonia con […]