fbpx

“Taxi Milano25” in viaggio con Zia Caterina

domenica 26 settembre, ore 15.30

Ritorna a Romena il taxi più magico e colorato del mondo. Domenica prossima 26 settembre, alle ore 15.30 la fraternità ospita l’incontro intitolato “Taxi Milano 25“, Zia Caterina e i suoi supereroi raccontata da Alessandra Cotoloni.

“Taxi Milano25”, il nuovo libro di Alessandra Cotoloni edito da Edizioni San Paolo, con la prefazione di Simone Cristicchi e la postfazione di don Luigi Verdi, racconta la storia di Caterina Bellandi, ovvero zia Caterina, la famosa tassista di Firenze conosciuta in Italia e nel mondo per la sua opera di assistenza ai bambini malati di tumore che lei accompagna all’ospedale Meyer di Firenze nel proprio taxi, col suo grande cappello fiorito, le vesti variopinte, con allegria e leggerezza….

L’incontro si svolge all’aperto, nel prato di fronte alla pieve. La partecipazione è libera e gratuita.

‼️ IN CASO DI MALTEMPO l’incontro si svolgerà in auditorium; ingresso libero fino ad esaurimento posti, nel rispetto della normativa Covid.
Sarà necessario compilare un piccolo modulo che sarà disponibile fin dal mattino nei pressi dell’auditorium ed esibire il green pass all’ingresso ‼️.
L’incontro è fruibile anche all’esterno dove sono presenti altoparlanti.