“Taxi Milano25” in viaggio con Zia Caterina
domenica 26 settembre, ore 15.30

Ritorna a Romena il taxi più magico e colorato del mondo. Domenica prossima 26 settembre, alle ore 15.30 la fraternità ospita l’incontro intitolato “Taxi Milano 25“, Zia Caterina e i suoi supereroi raccontata da Alessandra Cotoloni.

“Taxi Milano25”, il nuovo libro di Alessandra Cotoloni edito da Edizioni San Paolo, con la prefazione di Simone Cristicchi e la postfazione di don Luigi Verdi, racconta la storia di Caterina Bellandi, ovvero zia Caterina, la famosa tassista di Firenze conosciuta in Italia e nel mondo per la sua opera di assistenza ai bambini malati di tumore che lei accompagna all’ospedale Meyer di Firenze nel proprio taxi, col suo grande cappello fiorito, le vesti variopinte, con allegria e leggerezza….

L’incontro si svolge all’aperto, nel prato di fronte alla pieve. La partecipazione è libera e gratuita.

‼️ IN CASO DI MALTEMPO l’incontro si svolgerà in auditorium; ingresso libero fino ad esaurimento posti, nel rispetto della normativa Covid.
Sarà necessario compilare un piccolo modulo che sarà disponibile fin dal mattino nei pressi dell’auditorium ed esibire il green pass all’ingresso ‼️.
L’incontro è fruibile anche all’esterno dove sono presenti altoparlanti.

“Romena. Porto di terra”
l'ultimo libro di Massimo Orlandi

Trent’anni di Fraternità racchiusi nel libro che racconta la sua storia: “Romena. Porto di terra”, scritto per le edizioni San Paolo dal giornalista e scrittore Massimo Orlandi, uno dei fondatori di questa straordinaria esperienza spirituale, coordinatore dell’attività editoriale e degli eventi organizzati a Romena. Una storia emozionante, piena di umanità, di fragilità, di bellezza. È […]

il tuo 5×1000 a Romena: c.f. 9 2 0 4 0 2 0 0 5 1 8
un modo semplice e immediato per sostenerci

Romena esiste, cresce, matura grazie all’incontro con ogni nuova storia. Ma vive anche per il sostegno silenzioso di chi crede che nella vita si possa trovare uno spazio dove ritrovare se stessi e gli altri. E dove si possa respirare sentendosi, finalmente, a casa. Diventare amico e sostenitore di Romena è semplice ed immediato. Devolvere la quota […]

Copy link