fbpx

“Pregare ad occhi aperti”
il nuovo libro delle edizioni Romena

Riflessioni, piccoli spunti, pensieri intrisi di poesia, preghiere scritte ad alta intensità di cuore: tutto questo è il nuovo libro di José Tolentino Mendonça, “Pregare ad occhi aperti” pubblicato dalle Edizioni Romena. Ciascuno potrà servirsi di questa meravigliosa scorta per dare ossigeno al suo quotidiano, per alimentare i suoi momenti di silenzio, e soprattutto per sentire, dentro queste parole sussurrate, la forza dell’amore di Dio.

Per tre mesi, da inizio ottobre a fine dicembre del 2020, Josè Tolentino Mendonça ha utilizzato un piccolo, importante spazio, sulla prima pagina del quotidiano “Avvenire”, per farlo diventare un luogo di meditazione, di incanto, di preghiera.
Questo libro contiene tutti gli interventi di quella rubrica, “Pregare ad occhi aperti”.

• un breve estratto dell’intervento del cardinale Tolentino al convegno di Romena “Nutrire la vita” (2018)

Natale 2022: libri, oggetti, confezioni speciali
idee regalo originali per tutti

Nuove confezioni regalo sul nostro negozio online www.romenaccoglienza.it: otto diversi pacchetti con libri e oggetti artigianali da acquistare o inviare come regalo con il tuo messaggio di auguri. Ordina subito!

“Passaggio tra gli anni con un cuore acceso”
fraternità di Capodanno dal 27 dicembre al 1 gennaio

I posti in accoglienza sono AL COMPLETO, ma per tutti coloro che troveranno vitto e alloggio nelle strutture vicine a Romena sarà possibile, previa prenotazione, partecipare alle lodi del mattino e della sera e agli incontri pomeridiani.

Diario dall’Africa
di Wolfgang Fasser

Il nostro Wolfgang Fasser è arrivato in Africa, nel piccolo paese del Lesotho e comincia il suo racconto audio di ciò che vivrà in tutto questo mese. Grazie alle sue ‘cartoline sonore’ anche noi potremo essere con lui e cogliere grazie alla sua capacità dfi ascolto (Wolfgang non vede, ma è in profonda sintonia con […]