“ROMENA IN ASCOLTO”: speciale dicembre
in contatto telefonico con Wolfgang Fasser

Dal cuore del Pratomagno, da questo spazio di silenzio immerso nella natura il nostro Wolfgang Fasser, custode dell’eremo di Romena a Quorle, si mette a disposizione di chiunque voglia contattarlo: dal 10 al 30 dicembre, lun-merc-ven per due ore, dalle 17 alle 19 chiamando 353 356 44 88.
In particolare sarà disponibile telefonicamente anche nella vigilia di Natale, il 24 dicembre, a partire dalle ore 16 fino alla mezzanotte e il 25 dicembre con orario 9-12 e dalle 15 in poi.

Wolfgang attende di offirvi la sua vicinanza calda, il suo silenzio accogliente e naturalmente la possibilità di condividere i vostri pensieri in giorni di isolamento e di preoccupazione.

Per informazioni scrivere a quorle@romena.it

“Romena. Porto di terra”
l'ultimo libro di Massimo Orlandi

Trent’anni di Fraternità racchiusi nel libro che racconta la sua storia: “Romena. Porto di terra”, scritto per le edizioni San Paolo dal giornalista e scrittore Massimo Orlandi, uno dei fondatori di questa straordinaria esperienza spirituale, coordinatore dell’attività editoriale e degli eventi organizzati a Romena. Una storia emozionante, piena di umanità, di fragilità, di bellezza. È […]

il tuo 5×1000 a Romena: c.f. 9 2 0 4 0 2 0 0 5 1 8
un modo semplice e immediato per sostenerci

Romena esiste, cresce, matura grazie all’incontro con ogni nuova storia. Ma vive anche per il sostegno silenzioso di chi crede che nella vita si possa trovare uno spazio dove ritrovare se stessi e gli altri. E dove si possa respirare sentendosi, finalmente, a casa. Diventare amico e sostenitore di Romena è semplice ed immediato. Devolvere la quota […]

Copy link