“ROMENA IN ASCOLTO”: speciale dicembre
in contatto telefonico con Wolfgang Fasser

Dal cuore del Pratomagno, da questo spazio di silenzio immerso nella natura il nostro Wolfgang Fasser, custode dell’eremo di Romena a Quorle, si mette a disposizione di chiunque voglia contattarlo: dal 10 al 30 dicembre, lun-merc-ven per due ore, dalle 17 alle 19 chiamando 353 356 44 88.
In particolare sarà disponibile telefonicamente anche nella vigilia di Natale, il 24 dicembre, a partire dalle ore 16 fino alla mezzanotte e il 25 dicembre con orario 9-12 e dalle 15 in poi.

Wolfgang attende di offirvi la sua vicinanza calda, il suo silenzio accogliente e naturalmente la possibilità di condividere i vostri pensieri in giorni di isolamento e di preoccupazione.

Per informazioni scrivere a quorle@romena.it

24-28 maggio: “La Piccola Scuola” del CAMMINO
corso online dall'Eremo di Quorle con Wolfgang Fasser

Cinque serate online insieme a Wolfgang Fasser, custode speciale dell’eremo di Romena a Quorle.
L’appuntamento di maggio da lunedì 24 a venerdì 28, ore 20.30 su piattaforma Zoom.
Per iscriversi alla “Piccola Scuola dell’Eremo” è necessario compilare il modulo nella pagina seguente: https://www.romena.it/conferma-quorle/

“La scommessa educativa”
sabato 5 giugno ultimo appuntamento online con Pier Luigi Ricci

Appuntamenti ONLINE guidati da Pier Luigi Ricci, aperti a tutti.
Per informazioni e iscrizioni: contattare la segreteria 0575 58 20 60 (dalle 10 alle 17, escluso martedì e mercoledì) e seguire le indicazioni per la conferma.
!! ATTENZIONE: le conferme inviate senza iscrizione telefonica in segreteria non sono considerate valide.

«SI ALZA IL VENTO»
giovedì 20 maggio quarto incontro online per giovani dai 16 ai 25 anni

Fraternità di Romena e Monastero San Magno insieme per quattro serate dedicate ai Giovani. Uno spazio ONLINE esclusivo per i giovani, per il loro cammino di vita, per la loro voglia di trovare un posto nel mondo attraverso esperienze di riflessione e di condivisione.#IO LOTTO è il tema della quarta e ultima serata: Giovedì 20 […]

Copy link