“Ragazzi, siamo al centro della tempesta”
l’intervento di don Luigi Verdi dedicato ai giovani

“Ragazzi, siamo tutti al centro della tempesta, ma voi al centro della tempesta c’eravate già. La tempesta è dentro la vostra vita…”
Comincia così un nuovo intervento del nostro don Luigi Verdi dedicato interamente ai giovani. Don Luigi si rivolge a loro per parlare di questo tempo, delle sue contraddizioni, per parlare di loro, della loro bellezza, per guardarli negli occhi e condividere pensieri profondi in questo stato di isolamento che, per i ragazzi, per le loro energie vitali, non è per niente facile da affrontare…

Domenica 19 settembre: commento al vangelo di Luigi Verdi

Fedeli nel poco, ai gesti, agli incontri che ogni giorno contiene, per accogliere la tenerezza come la foglia trattiene l’ultimo raggio di sole. Fedeli nel poco, come i contadini devoti che potano e zappano avendo nel cuore l’umana nostalgia dell’impossibile. Fedeli nel poco, come tutti i cercatori dell’assoluto, a cui non importa della rotta, perché […]

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

Copy link