Tempore famis ora diventa anche una rivista: potrete trovarla online tra una settimana!

Torna la nostra rivista, il nostro amato “giornalino” di Romena. Torna e vi raggiungerà online ovunque voi siate tra una settimana esatta, dal 30 aprile
Il giornalino si intitola “Tempore famis” e raccoglie spunti, idee, riflessioni, commenti poetici sul tempo che stiamo vivendo, che arrivano da figure della Fraternità e da tanti testimoni importanti che abbiamo avuto modo di conoscere in questi anni.
Vista la evidente difficoltà di stampare e spedire il giornalino in questo periodo, abbiamo deciso di renderlo subito disponibile online per tutti.

Chi si è già iscritto al giornalino lo riceverà anche a casa nel formato cartaceo non appena potremo stamparlo (speriamo molto presto!).
Chi non è iscritto ancora è pregato di farlo: basta riempire il modulo apposito sul sito e contribuire con un’offerta libera.
Iscriversi al giornalino ci aiuta a coprire le spese di stampa e spedizione e, soprattutto, in questa fase di difficoltà, ci aiuta a sostenere Romena!

LA MAGLIETTA DI ROMENA PER BAMBINI
in vendita online e presso la libreria della fraternità

È disponibile da oggi la nuova maglietta di Romena “Bambini e Innamorati ci salveranno”, nella taglia bambino (taglia unica 9-11 anni). Da acquistare o regalare!

“L’Ecologia Integrale”: video intervista con padre Ermes Ronchi

Dal Convento di S.Maria del Cengio (Isola Vicentina), padre Ermes Ronchi ci invita a custodire: “la custodia del giardino e la custodia del fratello sono un’unica missione – afferma – perché il grido della terra e il grido dei poveri sono un unico grido”. Ringraziamo gli amici di Fraternità di Romena a Milano per l’intervista realizzata.

DOMENICA DEL GRUPPO NAIN: variazione data di agosto

L’appuntamento mensile del gruppo Nain per il mese di agosto ha subito una variazione. Anziché domenica 23 il gruppo si incontrerà domenica 30 agosto, a partire dalle ore 10 riflettendo sul tema “Ti aspetto”. Contatti: Maria Teresa Abignente 347 89 50 523 – nain@romena.it

Copy link