Tempore famis ora diventa anche una rivista: potrete trovarla online tra una settimana!

Torna la nostra rivista, il nostro amato “giornalino” di Romena. Torna e vi raggiungerà online ovunque voi siate tra una settimana esatta, dal 30 aprile
Il giornalino si intitola “Tempore famis” e raccoglie spunti, idee, riflessioni, commenti poetici sul tempo che stiamo vivendo, che arrivano da figure della Fraternità e da tanti testimoni importanti che abbiamo avuto modo di conoscere in questi anni.
Vista la evidente difficoltà di stampare e spedire il giornalino in questo periodo, abbiamo deciso di renderlo subito disponibile online per tutti.

Chi si è già iscritto al giornalino lo riceverà anche a casa nel formato cartaceo non appena potremo stamparlo (speriamo molto presto!).
Chi non è iscritto ancora è pregato di farlo: basta riempire il modulo apposito sul sito e contribuire con un’offerta libera.
Iscriversi al giornalino ci aiuta a coprire le spese di stampa e spedizione e, soprattutto, in questa fase di difficoltà, ci aiuta a sostenere Romena!

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

il tuo 5×1000 a Romena: c.f. 9 2 0 4 0 2 0 0 5 1 8
un modo semplice e immediato per sostenerci

Romena esiste, cresce, matura grazie all’incontro con ogni nuova storia. Ma vive anche per il sostegno silenzioso di chi crede che nella vita si possa trovare uno spazio dove ritrovare se stessi e gli altri. E dove si possa respirare sentendosi, finalmente, a casa. Diventare amico e sostenitore di Romena è semplice ed immediato. Devolvere la quota […]

Copy link