Tempore famis ora diventa anche una rivista: potrete trovarla online tra una settimana!

Torna la nostra rivista, il nostro amato “giornalino” di Romena. Torna e vi raggiungerà online ovunque voi siate tra una settimana esatta, dal 30 aprile
Il giornalino si intitola “Tempore famis” e raccoglie spunti, idee, riflessioni, commenti poetici sul tempo che stiamo vivendo, che arrivano da figure della Fraternità e da tanti testimoni importanti che abbiamo avuto modo di conoscere in questi anni.
Vista la evidente difficoltà di stampare e spedire il giornalino in questo periodo, abbiamo deciso di renderlo subito disponibile online per tutti.

Chi si è già iscritto al giornalino lo riceverà anche a casa nel formato cartaceo non appena potremo stamparlo (speriamo molto presto!).
Chi non è iscritto ancora è pregato di farlo: basta riempire il modulo apposito sul sito e contribuire con un’offerta libera.
Iscriversi al giornalino ci aiuta a coprire le spese di stampa e spedizione e, soprattutto, in questa fase di difficoltà, ci aiuta a sostenere Romena!

Domenica 7 marzo: commento al vangelo di don Luigi Verdi

La nostra storia è in altre mani nelle mani di colui che pronunciò parole di vita, che visse e morì per un sogno di fraternità, che ha chiamato beati i miti, i poveri, i pacifici; colui che ha amato il mondo fino al dono totale di sè. Il vangelo di oggi ci mostra un gesto […]

«30 anni ACCANTO SENZA FAR RUMORE»
il numero speciale della rivista trimestrale della Fraternità

Il numero speciale del Giornalino è dedicato ai 30 anni della Fraternità. Un viaggio breve, ma intenso, fatto di immagini e parole alla scoperta degli spazi di Romena accompagnati da don Luigi Verdi. Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

“La scommessa educativa”
le attività online di marzo e aprile con Pier Luigi Ricci

Appuntamenti ONLINE guidati da Pier Luigi Ricci, aperti a tutti.
Per informazioni e iscrizioni: contattare la segreteria 0575 58 20 60 (dalle 10 alle 17, escluso martedì e mercoledì) e seguire le indicazioni per la conferma.
!! ATTENZIONE: le conferme inviate senza iscrizione telefonica in segreteria non sono considerate valide.

Copy link