Gli incontri mattutini in video della Fraternità cercano di offrire un sostegno quotidiano in questo periodo di incertezza e di difficoltà collettiva. Si tratta di filmati brevi, di pochi minuti per aprire o accompagnare la giornata di ciascuno di voi.
1
/
17


"Una traccia di non assuefazione" con Luca Mauceri

Un nuovo giorno – Sorella fantasia: "Questa volta vi parlo di me"

Un nuovo giorno – Luigino Bruni e la spiritualità
1
/
17

- Ogni lunedì una riflessione su questo tempo da parte di una figura della Fraternità.
- Tutti i martedì, mercoledì e giovedì apriremo la giornata con una breve riflessione estratta dai nostri incontri con grandi testimoni del nostro tempo: ritroveremo passaggi particolarmente significativi in cui un testimone dà voce e contenuti, a una parola e a un tema significativo anche in questo presente.
- Ogni venerdì ritorna lo spazio dedicato ai bambini con gli interventi creativi e colorati di Linda Frola, “Sorella fantasia”…il suo ‘nuovo giorno’ coinvolgerà tutti!