Commento al vangelo di domenica 9 agosto di don Luigi Verdi

Voglio tenere per te la luna del pomeriggio, perché è sola, come è solo il coraggio.

gianmaria Testa

“Torniamo ad innamorarci togliendo le serrature delle porte, le porte dai cardini, perché lo spirito possa passare e ci trovi pronti ad accogliere la vita.
Torniamo ad innamorarci con uno slancio che non trattiene nulla; facciamolo con tutta la mente il corpo e l’anima. Innamorarsi e mettersi di nuovo in piedi, senza la paura di camminare sul mare, ma con il coraggio della passione per qualcosa di più alto di noi, lasciando passare continuamente la vitalità della vita”.

“ROMENA IN ASCOLTO”: speciale dicembre
in contatto telefonico con Wolfgang Fasser

Dal 10 al 30 dicembre, per due ore, dalle 17 alle 19 chiamando 353 356 44 88, Wolfgang Fasser, custode dell’eremo di Romena a Quorle, si mette a disposizione di chiunque voglia contattarlo. In particolare sarà disponibile telefonicamente anche nella vigilia di Natale, il 24 dicembre, a partire dalle ore 16 fino alla mezzanotte.

Domenica 29 novembre: commento al vangelo di don Luigi Verdi

Andiamo verso Natale, e il silenzio sia custode dei giorni e la luce ci illumini gli occhi. Andiamo verso Natale, ascoltando il nostro desiderio profondo, il suono lento del suo respiro. Andiamo verso Natale, che fa vicina l’eternità e tenera l’umanità. I domenica di Avvento

“La marcia dei sogni”
la favola che fa incontrare genitori e figli con la forza dell'immaginazione

Esce oggi, per le edizioni Romena, un libro di favole, “La marcia dei sogni” pensato per tutte le famiglie, per creare ponti di incontro e di relazione tra adulti e bambini. Il libro, scritto da Chiara Bini, giornalista e scrittrice e illustrato da Roberta Ripaoni, contiene otto favole, e porta con sé, la scia di […]

Copy link