fbpx

Commento al vangelo di domenica 9 agosto di don Luigi Verdi

Voglio tenere per te la luna del pomeriggio, perché è sola, come è solo il coraggio.

gianmaria Testa

“Torniamo ad innamorarci togliendo le serrature delle porte, le porte dai cardini, perché lo spirito possa passare e ci trovi pronti ad accogliere la vita.
Torniamo ad innamorarci con uno slancio che non trattiene nulla; facciamolo con tutta la mente il corpo e l’anima. Innamorarsi e mettersi di nuovo in piedi, senza la paura di camminare sul mare, ma con il coraggio della passione per qualcosa di più alto di noi, lasciando passare continuamente la vitalità della vita”.

Natale 2022: libri, oggetti, confezioni speciali
idee regalo originali per tutti

Nuove confezioni regalo sul nostro negozio online www.romenaccoglienza.it: otto diversi pacchetti con libri e oggetti artigianali da acquistare o inviare come regalo con il tuo messaggio di auguri. Ordina subito!

“Passaggio tra gli anni con un cuore acceso”
fraternità di Capodanno dal 27 dicembre al 1 gennaio

I posti in accoglienza sono AL COMPLETO, ma per tutti coloro che troveranno vitto e alloggio nelle strutture vicine a Romena sarà possibile, previa prenotazione, partecipare alle lodi del mattino e della sera e agli incontri pomeridiani.

Diario dall’Africa
di Wolfgang Fasser

Il nostro Wolfgang Fasser è arrivato in Africa, nel piccolo paese del Lesotho e comincia il suo racconto audio di ciò che vivrà in tutto questo mese. Grazie alle sue ‘cartoline sonore’ anche noi potremo essere con lui e cogliere grazie alla sua capacità dfi ascolto (Wolfgang non vede, ma è in profonda sintonia con […]