Commento al vangelo di domenica 9 agosto di don Luigi Verdi

Voglio tenere per te la luna del pomeriggio, perché è sola, come è solo il coraggio.

gianmaria Testa

“Torniamo ad innamorarci togliendo le serrature delle porte, le porte dai cardini, perché lo spirito possa passare e ci trovi pronti ad accogliere la vita.
Torniamo ad innamorarci con uno slancio che non trattiene nulla; facciamolo con tutta la mente il corpo e l’anima. Innamorarsi e mettersi di nuovo in piedi, senza la paura di camminare sul mare, ma con il coraggio della passione per qualcosa di più alto di noi, lasciando passare continuamente la vitalità della vita”.

Domenica 28 febbraio: commento al vangelo di don Luigi Verdi

Fermarsi, per avere un tempo che veglia anche su ciò che non si vede, per andare al di là del visibile.Fermarsi, per liberarci dai vincoli del già visto del già conosciuto e ritrovare la freschezza dell’inizio, liberi da ciò che credevamo di sapere e da quello che credevamo di avere.Fermarsi, stare in silenzio e toglierci le scarpe, perché spesso ci […]

«30 anni ACCANTO SENZA FAR RUMORE»
iscrizioni entro il 28 febbraio per ricevere il numero speciale

Per ricevere a casa il numero speciale è necessario effettuare (rinnovare o regalare) l’iscrizione al Giornalino di Romena entro il 28 febbraio.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

“La scommessa educativa”
le attività online di marzo e aprile con Pier Luigi Ricci

Appuntamenti ONLINE guidati da Pier Luigi Ricci, aperti a tutti.
Per informazioni e iscrizioni: contattare la segreteria 0575 58 20 60 (dalle 10 alle 17, escluso martedì e mercoledì) e seguire le indicazioni per la conferma.
!! ATTENZIONE: le conferme inviate senza iscrizione telefonica in segreteria non sono considerate valide.

Copy link