Domenica 18 luglio, ore 11: FRANCO ARMINIO A ROMENA

È uno dei poeti italiani più amati, più letti, più citati e condivisi sui social. È un paesologo, come si definisce, cioè un acuto osservatore dell’Italia dei piccoli paesi, che custodisce straordinari tesori di umanità. È, infine, un incomparabile affabulatore.
Franco Arminio sarà di nuovo a Romena per un incontro poetico aperto a tutti che prenderà vita nel nostro auditorium.

L’incontro è organizzato in collaborazione con il festival “Naturamente pianoforte”** che in quei giorni si sviluppa in tutta la valle con tanti concerti. Di solito i nostri appuntamenti con grandi testimoni avvengono nel pomeriggio, ma nel caso di Arminio invece l’appuntamento è al mattino, alle ore 11.
Mi raccomando: non perdete questa straordinaria occasione.
Per partecipare all’incontro, che avverrà nel rispetto della normativa Covid, basterà compilare un piccolo modulo che sarà disponibile all’ingresso dell’auditorium.


** Nell’ambito del festival “Naturalmente pianoforte”, domenica 18 luglio è previsto, alle ore 05.30 nei pressi della Pieve di Romena, il concerto all’alba di Ricciarda Belgioioso e Walter Prati (ingresso libero con prenotazione su naturalmentepianoforte).

“DIPENDE DA ME”
29 gennaio e 12 febbraio i prossimi appuntamenti in presenza con Pier Luigi Ricci

Come si può imparare a gestire la propria vita, a mantenere lo stato d’animo giusto senza subire interferenze degli altri? Come si fa a capire qual è la nostra strada, a scoprire quali sono i nostri veri desideri? Come vivere la responsabilità?“Dipende da me”. È questo il tema di fondo del percorso guidato da Pier […]

31 gennaio-2 febbraio: “La Piccola Scuola” della GRATITUDINE
corso online con Wolfgang Fasser

ISCRIZIONI al seguente indirizzo www.romena.it/conferma-quorle o via mail scrivendo a wolfgang@romena.it

CORSO FIDANZATI in preparazione al matrimonio
12-13 e 27 febbraio, online e in presenza

Un percorso in tre tappe dedicato ai giovani che hanno deciso di sposarsi e che vogliono prepararsi ad intraprendere questo viaggio insieme. Ritorna a febbraio l’appuntamento in preparazione al matrimonio con il seguente programma. Due incontri ONLINE: sabato 12 febbraio dalle 17.30 alle 19.30 circa (accoglienza ore 17.00) domenica 13 febbraio dalle 10.00 alle 12.30 […]