fbpx

Domenica 18 luglio, ore 11: FRANCO ARMINIO A ROMENA

È uno dei poeti italiani più amati, più letti, più citati e condivisi sui social. È un paesologo, come si definisce, cioè un acuto osservatore dell’Italia dei piccoli paesi, che custodisce straordinari tesori di umanità. È, infine, un incomparabile affabulatore.
Franco Arminio sarà di nuovo a Romena per un incontro poetico aperto a tutti che prenderà vita nel nostro auditorium.

L’incontro è organizzato in collaborazione con il festival “Naturamente pianoforte”** che in quei giorni si sviluppa in tutta la valle con tanti concerti. Di solito i nostri appuntamenti con grandi testimoni avvengono nel pomeriggio, ma nel caso di Arminio invece l’appuntamento è al mattino, alle ore 11.
Mi raccomando: non perdete questa straordinaria occasione.
Per partecipare all’incontro, che avverrà nel rispetto della normativa Covid, basterà compilare un piccolo modulo che sarà disponibile all’ingresso dell’auditorium.


** Nell’ambito del festival “Naturalmente pianoforte”, domenica 18 luglio è previsto, alle ore 05.30 nei pressi della Pieve di Romena, il concerto all’alba di Ricciarda Belgioioso e Walter Prati (ingresso libero con prenotazione su naturalmentepianoforte).

Natale 2022: libri, oggetti, confezioni speciali
idee regalo originali per tutti

Nuove confezioni regalo sul nostro negozio online www.romenaccoglienza.it: otto diversi pacchetti con libri e oggetti artigianali da acquistare o inviare come regalo con il tuo messaggio di auguri. Ordina subito!

“Passaggio tra gli anni con un cuore acceso”
fraternità di Capodanno dal 27 dicembre al 1 gennaio

I posti in accoglienza sono AL COMPLETO, ma per tutti coloro che troveranno vitto e alloggio nelle strutture vicine a Romena sarà possibile, previa prenotazione, partecipare alle lodi del mattino e della sera e agli incontri pomeridiani.

Diario dall’Africa
di Wolfgang Fasser

Il nostro Wolfgang Fasser è arrivato in Africa, nel piccolo paese del Lesotho e comincia il suo racconto audio di ciò che vivrà in tutto questo mese. Grazie alle sue ‘cartoline sonore’ anche noi potremo essere con lui e cogliere grazie alla sua capacità dfi ascolto (Wolfgang non vede, ma è in profonda sintonia con […]