Domenica 21 marzo: commento al vangelo di don Luigi Verdi

In questo tempo che lascia accadere le cose, che fa cupo ogni sentiero, si è alzato il vento, per farci valutare il vuoto sotto di noi.
Non so godere di ciò che ho, ho l’ansia di ciò che spero, ma so che questa vita infranta prepara un amore, che si farà presenza. 
Accolgo la fragilità dei giorni e l’impasto come il pane, osservo segnali lontani tra le nostre case, oltre la folla, un vento sereno di semente viene dal futuro.

Luigi Verdi

Il giornalino di Romena a casa tua: 4 numeri in formato cartaceo

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Domenica 27 giugno a Romena: una giornata insieme a Wolfgang Fasser e Shalom Klezmer

Parole e musica con il fisioterapista e musicoterapeuta non vedente Wolfgang Fasser, voce e sax soprano, accompagnato al pianoforte da Serena Mantini, al violino da Marna Fumarola e al violoncello da Michela Munari. Il programma della giornata: ore 11.00: ritrovo, insieme, con la lode del mattino ore 12.00: breve visita guidata alla pieve e agli […]

30 luglio: Ludovico Einaudi in concerto a Romena
la nostra pieve scelta come location di un evento straordinario

Uno degli artisti italiani più amati nel mondo porterà la sua musica a Romena. Il ‘Summer tour’ di Ludovico Einaudi farà tappa nel grande prato davanti all’abside della pieve venerdì 30 luglio (inizio nel tardo pomeriggio). L’evento è organizzato nell’ambito di ‘Naturalmente pianoforte restart’ e di ‘Una Festival’, con il patrocinio del Parco Nazionale delle […]

Copy link