Domenica 21 marzo: commento al vangelo di don Luigi Verdi

In questo tempo che lascia accadere le cose, che fa cupo ogni sentiero, si è alzato il vento, per farci valutare il vuoto sotto di noi.
Non so godere di ciò che ho, ho l’ansia di ciò che spero, ma so che questa vita infranta prepara un amore, che si farà presenza. 
Accolgo la fragilità dei giorni e l’impasto come il pane, osservo segnali lontani tra le nostre case, oltre la folla, un vento sereno di semente viene dal futuro.

Luigi Verdi

Domenica 19 settembre: commento al vangelo di Luigi Verdi

Fedeli nel poco, ai gesti, agli incontri che ogni giorno contiene, per accogliere la tenerezza come la foglia trattiene l’ultimo raggio di sole. Fedeli nel poco, come i contadini devoti che potano e zappano avendo nel cuore l’umana nostalgia dell’impossibile. Fedeli nel poco, come tutti i cercatori dell’assoluto, a cui non importa della rotta, perché […]

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

Copy link