Romena in diretta “Un nuovo giorno”: Lidia Maggi
venerdì 26 marzo la quarta serata online

Sarà Lidia Maggi la protagonista della quarta serata di “Romena in diretta”, in programma venerdì 26 marzo, alle ore 21, sul canale Youtube #romenavideo. Teologa, pastora della chiesa battista, Lidia tiene sempre insieme con grande profondità e semplicità la Bibbia e i temi del vivere. L’abbiamo invitata a questa serata, nell’ambito del percorso “Un nuovo giorno”, per aiutarci a trovare fessure di luce in questa fase così incerta e difficile: sicuramente ci proporrà un approccio inedito e stimolante.
Lidia Maggi è una grande amica della Fraternità: i suoi interventi a Romena, i suoi corsi, sono sempre stati fortemente stimolanti, grazie ad un approccio coinvolgente e ricco di contenuti bellissimi.

Domenica 19 settembre: commento al vangelo di Luigi Verdi

Fedeli nel poco, ai gesti, agli incontri che ogni giorno contiene, per accogliere la tenerezza come la foglia trattiene l’ultimo raggio di sole. Fedeli nel poco, come i contadini devoti che potano e zappano avendo nel cuore l’umana nostalgia dell’impossibile. Fedeli nel poco, come tutti i cercatori dell’assoluto, a cui non importa della rotta, perché […]

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

Copy link