fbpx

Romena in diretta “Un nuovo giorno”: Lidia Maggi
venerdì 26 marzo la quarta serata online

Sarà Lidia Maggi la protagonista della quarta serata di “Romena in diretta”, in programma venerdì 26 marzo, alle ore 21, sul canale Youtube #romenavideo. Teologa, pastora della chiesa battista, Lidia tiene sempre insieme con grande profondità e semplicità la Bibbia e i temi del vivere. L’abbiamo invitata a questa serata, nell’ambito del percorso “Un nuovo giorno”, per aiutarci a trovare fessure di luce in questa fase così incerta e difficile: sicuramente ci proporrà un approccio inedito e stimolante.
Lidia Maggi è una grande amica della Fraternità: i suoi interventi a Romena, i suoi corsi, sono sempre stati fortemente stimolanti, grazie ad un approccio coinvolgente e ricco di contenuti bellissimi.

Natale 2022: libri, oggetti, confezioni speciali
idee regalo originali per tutti

Nuove confezioni regalo sul nostro negozio online www.romenaccoglienza.it: otto diversi pacchetti con libri e oggetti artigianali da acquistare o inviare come regalo con il tuo messaggio di auguri. Ordina subito!

2-6 gennaio 2023: “Vertigine…voglia di volare”
campo invernale giovani

Vogliamo proporvi 4 giorni per lavorare insieme, riflettere, fermarsi, pregare, giocare, divertirci… per scoprire che la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare. Il campo è rivolto a ragazzi e ragazze dai 16 ai 25 anni.

“Passaggio tra gli anni con un cuore acceso”
fraternità di Capodanno dal 27 dicembre al 1 gennaio

I posti in accoglienza sono AL COMPLETO, ma per tutti coloro che troveranno vitto e alloggio nelle strutture vicine a Romena sarà possibile, previa prenotazione, partecipare alle lodi del mattino e della sera e agli incontri pomeridiani.