Eremo di Romena a Quorle, 27 giugno – sesto passo: fare un passo indietro e guardare meglio

L’ “eremo delle pietre” è il luogo giusto per fermarsi e contemplare le nostre paure.
Occorre fare un passo indietro e guardare meglio, come quando incontriamo un serpente. Questo ci insegna la natura: a diluire le nostre emozioni, a capire per comprendere, a diventare consapevole della paura e dei rischi per avere la libertà di fare un passo con coraggio.
Il nostro male è luce divina non ancora espressa: passerà il male, passerà il dolore, passerà quel momento di buio per dare luce alla vita che mi viene incontro.

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

il tuo 5×1000 a Romena: c.f. 9 2 0 4 0 2 0 0 5 1 8
un modo semplice e immediato per sostenerci

Romena esiste, cresce, matura grazie all’incontro con ogni nuova storia. Ma vive anche per il sostegno silenzioso di chi crede che nella vita si possa trovare uno spazio dove ritrovare se stessi e gli altri. E dove si possa respirare sentendosi, finalmente, a casa. Diventare amico e sostenitore di Romena è semplice ed immediato. Devolvere la quota […]

Copy link