I nuovi oggetti artigianali di Romena

Un segno di Romena nelle vostre case, per Pasqua. È la proposta che vi facciamo mentre ci avviciniamo alla settimana santa. Vogliamo cercare di essere presenti, in quei giorni, anche attraverso alcuni oggetti che sono stati realizzati artigianalmente da noi, e che vogliono portare nelle vostre case lo stile e il profumo di Romena. Li abbiamo pensati e realizzati proprio per questo momento: alcuni oggetti possono accompagnare i vostri momenti di riflessione, di preghiera, di intimità, altri possono dare contribuire al vostro ‘fare casa’ con le persone più care.


Sono oggetti che potete regalarvi o regalare come sorpresa pasquale: l’invio di ogni oggetto sarà accompagnato da un ramo di ulivo di Romena.

Il giornalino di Romena a casa tua: 4 numeri in formato cartaceo

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Domenica 27 giugno a Romena: una giornata insieme a Wolfgang Fasser e Shalom Klezmer

Parole e musica con il fisioterapista e musicoterapeuta non vedente Wolfgang Fasser, voce e sax soprano, accompagnato al pianoforte da Serena Mantini, al violino da Marna Fumarola e al violoncello da Michela Munari. Il programma della giornata: ore 11.00: ritrovo, insieme, con la lode del mattino ore 12.00: breve visita guidata alla pieve e agli […]

30 luglio: Ludovico Einaudi in concerto a Romena
la nostra pieve scelta come location di un evento straordinario

Uno degli artisti italiani più amati nel mondo porterà la sua musica a Romena. Il ‘Summer tour’ di Ludovico Einaudi farà tappa nel grande prato davanti all’abside della pieve venerdì 30 luglio (inizio nel tardo pomeriggio). L’evento è organizzato nell’ambito di ‘Naturalmente pianoforte restart’ e di ‘Una Festival’, con il patrocinio del Parco Nazionale delle […]

Copy link