I nuovi oggetti artigianali di Romena

Un segno di Romena nelle vostre case, per Pasqua. È la proposta che vi facciamo mentre ci avviciniamo alla settimana santa. Vogliamo cercare di essere presenti, in quei giorni, anche attraverso alcuni oggetti che sono stati realizzati artigianalmente da noi, e che vogliono portare nelle vostre case lo stile e il profumo di Romena. Li abbiamo pensati e realizzati proprio per questo momento: alcuni oggetti possono accompagnare i vostri momenti di riflessione, di preghiera, di intimità, altri possono dare contribuire al vostro ‘fare casa’ con le persone più care.


Sono oggetti che potete regalarvi o regalare come sorpresa pasquale: l’invio di ogni oggetto sarà accompagnato da un ramo di ulivo di Romena.

Domenica 19 settembre: commento al vangelo di Luigi Verdi

Fedeli nel poco, ai gesti, agli incontri che ogni giorno contiene, per accogliere la tenerezza come la foglia trattiene l’ultimo raggio di sole. Fedeli nel poco, come i contadini devoti che potano e zappano avendo nel cuore l’umana nostalgia dell’impossibile. Fedeli nel poco, come tutti i cercatori dell’assoluto, a cui non importa della rotta, perché […]

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

Copy link