“LE PAURE CHE CI ABITANO”: esce come e-book il libro di Angelo Casati

Angelo Casati, sacerdote e scrittore che parla sottovoce di Dio, tocca tutti i tasti dell’affanno che spesso ci immobilizza per aprire, piccoli ma decisivi squarci di luce: “Dio non è nella rigidità, Dio non è nel trattenersi,, Dio non è nel chiudersi.
E’ nello sbilanciarsi, che è lo sbilanciarsi dell’amore”.
Il libro è disponibile anche in formato e-book (a soli 5 euro): visita la nostra libreria virtuale e con un semplice click potrai scaricarlo e leggerlo su computer, smartphone, tablet o e-reader…

Casati ha dedicato gran parte dei suoi ottant’anni all’ascolto dei cammini della gente e della parola di Dio. Un cammino che restituisce nei suoi libri, nei quali alla delicatezza e intimità del suo stile aggiunge il coraggio e la coerenza del suo cammino di fede.

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

il tuo 5×1000 a Romena: c.f. 9 2 0 4 0 2 0 0 5 1 8
un modo semplice e immediato per sostenerci

Romena esiste, cresce, matura grazie all’incontro con ogni nuova storia. Ma vive anche per il sostegno silenzioso di chi crede che nella vita si possa trovare uno spazio dove ritrovare se stessi e gli altri. E dove si possa respirare sentendosi, finalmente, a casa. Diventare amico e sostenitore di Romena è semplice ed immediato. Devolvere la quota […]

Copy link