fbpx

23-27 settembre: con Paolo Costa esercizi spirituali e di cammino
#Compagni di viaggio

Un tempo di riflessione e di riposo per ripartire con più vigore e più slancio. È la proposta aperta a tutti di Paolo Costa, sacerdote e collaboratore di Romena, che da alcuni anni offre la possibilità di vivere giorni insieme nel cuore del Casentino, su temi che aiutano il cammino spirituale e quotidiano di ogni uomo muovendosi tra Romena, Camaldoli e La Verna.

Per informazioni e iscrizioni contattare Paolo al 340 5456998.

"Esercizi Spirituali e di cammino" a Prato di Strada dal 23 al 27 settembre 2020. Per iscrizioni, telefonare (dalle ore 14 alle ore 17) a Paolo 340 5456998.

Pubblicato da Paolo Costa su Domenica 23 agosto 2020

Natale 2022: libri, oggetti, confezioni speciali
idee regalo originali per tutti

Nuove confezioni regalo sul nostro negozio online www.romenaccoglienza.it: otto diversi pacchetti con libri e oggetti artigianali da acquistare o inviare come regalo con il tuo messaggio di auguri. Ordina subito!

“Passaggio tra gli anni con un cuore acceso”
fraternità di Capodanno dal 27 dicembre al 1 gennaio

I posti in accoglienza sono AL COMPLETO, ma per tutti coloro che troveranno vitto e alloggio nelle strutture vicine a Romena sarà possibile, previa prenotazione, partecipare alle lodi del mattino e della sera e agli incontri pomeridiani.

Diario dall’Africa
di Wolfgang Fasser

Il nostro Wolfgang Fasser è arrivato in Africa, nel piccolo paese del Lesotho e comincia il suo racconto audio di ciò che vivrà in tutto questo mese. Grazie alle sue ‘cartoline sonore’ anche noi potremo essere con lui e cogliere grazie alla sua capacità dfi ascolto (Wolfgang non vede, ma è in profonda sintonia con […]