22-28 giugno “La via dei 7 passi”: percorso quotidiano con Wolfgang Fasser

A partire da lunedì 22, ogni mattina alle ore 7, passeggeremo intorno all’eremo di Romena a Quorle cercando di vivere la natura come grande occasione di incontro e di trasformazione.

Parlare della bibbia attraverso la vita, incontrare il divino attraverso i gesti quotidiani: è questo lo spirito che anima la “Via dei sette passi”, il percorso quotidiano di riflessioni curato da Wolfgang Fasser, custode dell’eremo.
Una passeggiata contemplativa, filosofica e spirituale suddivisa in 7 luoghi dove ognuno di noi può trovare qualcosa che risuona dentro la propria vita.

Domenica 19 settembre: commento al vangelo di Luigi Verdi

Fedeli nel poco, ai gesti, agli incontri che ogni giorno contiene, per accogliere la tenerezza come la foglia trattiene l’ultimo raggio di sole. Fedeli nel poco, come i contadini devoti che potano e zappano avendo nel cuore l’umana nostalgia dell’impossibile. Fedeli nel poco, come tutti i cercatori dell’assoluto, a cui non importa della rotta, perché […]

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

Copy link