fbpx

Domenica 10 aprile: “La natura mi dice chi sono”, incontro con Wolfgang Fasser

ore 15, auditorium di Romena

La natura ci insegna, ci è maestra, ci può dare preziose indicazioni specie quando, come ora, l’orizzonte ci appare incerto e nebuloso. È questo che ci dice da sempre il nostro Wolfgang Fasser, guida del nostro eremo di Quorle.
Dopo aver trascorso il periodo invernale nella sua Svizzera, Wolfgang è tornato, e domenica 10 aprile, ore 15 in auditorium, potremo di nuovo ascoltare le sue sagge proposte di vita a Romena.
L’incontro, condotto da Massimo Orlandi, sarà anche l’occasione per presentare “La natura mi dice chi sono” il numero speciale del giornalino di Romena che racconta l’esperienza di Wolfgang a Quorle.

“Nella natura – dice Wolfgang – incontro il ritmo della vita, il giusto valore del tempo, una profonda pace interiore. E se a volte la natura ci provoca, con la sua apparente immobilità, è per aiutarci a uscire dalla prigionia del nostro modo di pensare, per imparare ad accogliere l’inatteso”.

‼️ Ingresso libero con green pass fino ad esaurimento posti, secondo normativa vigente.

Seguirà la Messa alle ore 17,00.

Vi invitiamo a visitare la nostra libreria dove potete trovare tutte le pubblicazioni delle Edizioni Romena, le novità e gli oggetti artigianali unici realizzati dalla fraternità.
La libreria è aperta tutti i giorni (escluso martedì e mercoledì) con orario continuato dalle 10 alle 17.