Domenica 28 marzo: commento al vangelo di don Luigi Verdi
domenica delle Palme

In questa settimana capiremo quanto è a un passo l’odio e a un passo l’amore. Quante cose facciamo soffrire con la nostra sofferenza, quante persone soffocano per le nostre troppe parole, quante cose blocchiamo nella rete del nostro egoismo.
Proviamo ad aprire il cuore e ritroviamo la leggerezza del respiro, perchè alla fine di questi giorni solo l’amore resterà; cerchiamo di averne cura fin da adesso.

Luigi Verdi

Domenica 19 settembre: commento al vangelo di Luigi Verdi

Fedeli nel poco, ai gesti, agli incontri che ogni giorno contiene, per accogliere la tenerezza come la foglia trattiene l’ultimo raggio di sole. Fedeli nel poco, come i contadini devoti che potano e zappano avendo nel cuore l’umana nostalgia dell’impossibile. Fedeli nel poco, come tutti i cercatori dell’assoluto, a cui non importa della rotta, perché […]

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

Copy link