Eremo di Romena a Quorle
i nuovi appuntamenti di luglio e agosto

Quorle è la seconda casa della Fraternità, il suo spazio più intimo, più raccolto, dove la voce che più si sente è quella della natura, dove è possibile vivere nella semplicità, ritrovando la bellezza della vita alle radici. 
L’eremo offre ai suoi ospiti Campi di LavoroSettimane di SilenzioSettimane di Vita Condivisa, camminate, eventi culturali, momenti di riflessione e contribuisce ad offrire accoglienza ai partecipanti dei convegni di Romena.

Nel rispetto delle normative previste per questo periodo speciale che stiamo vivendo, sono state ridefinite le attività: i posti disponibili per soggiornare all’Eremo sono infatti solo 5. Sarà comunque possibile partecipare, anche giornalmente, alle attività con pernottamento esterno.
È necessaria la prenotazione: preferibilmente via mail a quorle@romena.it o telefonicamente al 348 22 079 13.

“TI ASPETTO”: 30 agosto, DOMENICA DEL GRUPPO NAIN

L’appuntamento mensile del gruppo Nain per il mese di agosto ha subito una variazione. Anziché domenica 23 il gruppo si incontrerà domenica 30 agosto, a partire dalle ore 10 riflettendo sul tema “Ti aspetto”. Contatti: Maria Teresa Abignente 347 89 50 523 – nain@romena.it

Commento al vangelo di domenica 9 agosto di don Luigi Verdi

Voglio tenere per te la luna del pomeriggio, perché è sola, come è solo il coraggio. gianmaria Testa “Torniamo ad innamorarci togliendo le serrature delle porte, le porte dai cardini, perché lo spirito possa passare e ci trovi pronti ad accogliere la vita.Torniamo ad innamorarci con uno slancio che non trattiene nulla; facciamolo con tutta […]

LA MAGLIETTA DI ROMENA PER BAMBINI
in vendita online e presso la libreria della fraternità

È disponibile da oggi la nuova maglietta di Romena “Bambini e Innamorati ci salveranno”, nella taglia bambino (taglia unica 9-11 anni). Da acquistare o regalare!

Copy link