fbpx

“Sogna, ragazzo sogna”: primo maggio in musica con Luca Mauceri

“La musica si fa spazio del cuore, ci salva e non ci fa sentire soli mai…” Sono queste le parole con cui Luca Mauceri, attore e musicista di straordinaria sensibilità, grande amico di Romena, introduce il video che ha realizzato, con altri musicisti, nelle settimane difficili in cui non è stato possibile uscire ed incontrarsi.
Ogni musicista suona nella propria abitazione, ognuno in una città diversa dal nord al sud, questo inedito arrangiamento della bellissima canzone di Roberto Vecchioni.
In questo giorno di festa dedicato al lavoro vogliamo abbracciare tutte le amiche e gli amici con un messaggio d’amore e di speranza.

Sogna, ragazzo sogna
Non lasciarlo solo contro questo mondo
Non lasciarlo andare sogna fino in fondo
Fallo pure tu…

Natale 2022: libri, oggetti, confezioni speciali
idee regalo originali per tutti

Nuove confezioni regalo sul nostro negozio online www.romenaccoglienza.it: otto diversi pacchetti con libri e oggetti artigianali da acquistare o inviare come regalo con il tuo messaggio di auguri. Ordina subito!

“Passaggio tra gli anni con un cuore acceso”
fraternità di Capodanno dal 27 dicembre al 1 gennaio

I posti in accoglienza sono AL COMPLETO, ma per tutti coloro che troveranno vitto e alloggio nelle strutture vicine a Romena sarà possibile, previa prenotazione, partecipare alle lodi del mattino e della sera e agli incontri pomeridiani.

Diario dall’Africa
di Wolfgang Fasser

Il nostro Wolfgang Fasser è arrivato in Africa, nel piccolo paese del Lesotho e comincia il suo racconto audio di ciò che vivrà in tutto questo mese. Grazie alle sue ‘cartoline sonore’ anche noi potremo essere con lui e cogliere grazie alla sua capacità dfi ascolto (Wolfgang non vede, ma è in profonda sintonia con […]