“Sogna, ragazzo sogna”: primo maggio in musica con Luca Mauceri

“La musica si fa spazio del cuore, ci salva e non ci fa sentire soli mai…” Sono queste le parole con cui Luca Mauceri, attore e musicista di straordinaria sensibilità, grande amico di Romena, introduce il video che ha realizzato, con altri musicisti, nelle settimane difficili in cui non è stato possibile uscire ed incontrarsi.
Ogni musicista suona nella propria abitazione, ognuno in una città diversa dal nord al sud, questo inedito arrangiamento della bellissima canzone di Roberto Vecchioni.
In questo giorno di festa dedicato al lavoro vogliamo abbracciare tutte le amiche e gli amici con un messaggio d’amore e di speranza.

Sogna, ragazzo sogna
Non lasciarlo solo contro questo mondo
Non lasciarlo andare sogna fino in fondo
Fallo pure tu…

Domenica 19 settembre: commento al vangelo di Luigi Verdi

Fedeli nel poco, ai gesti, agli incontri che ogni giorno contiene, per accogliere la tenerezza come la foglia trattiene l’ultimo raggio di sole. Fedeli nel poco, come i contadini devoti che potano e zappano avendo nel cuore l’umana nostalgia dell’impossibile. Fedeli nel poco, come tutti i cercatori dell’assoluto, a cui non importa della rotta, perché […]

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

Copy link