Terzelli e la Parrocchia dell’Invisibile
#Compagni di viaggio

La nuova tappa del nostro cammino tra i “Compagni di viaggio” ci porta oggi a Terzelli, a 10 km da Romena, dove da tre anni Luca Buccheri, Monica Rovatti e un gruppo di collaboratori hanno fissato la sede della Parrocchia dell’Invisibile.
La loro proposta unisce la lettura esistenziale della Bibbia con la bellezza e l’energia degli ambienti naturali. Ed è proprio dalla lettura Bibbia, dal contatto con la natura, dall’esperienza del silenzio e di una vita semplice che, secondo la loro testimonianza, arrivano i principali sostegni per affrontare questo tempo difficile.

Per informazioni: www.terradelsanto.it – Luca Buccheri 335 65 05 904 – Monica Rovatti 338 56 49 091lucbuc66@gmail.com

25-26 giugno: “L’ARCA E LA COLOMBA” con Ermes Ronchi e Marina Marcolini
corso a tema in presenza

Il diluvio universale della Bibbia diventa una metafora del presente e delle sue catastrofi: i cambiamenti climatici, la pandemia, le guerre che insanguinano il pianeta.Davanti a questi eventi, c’è però un’arca, c’è la possibilità di costruire una nuova casa comune per tutti i viventi.Nei due giorni di Romena Ermes Ronchi e Marina Marcolini cercheranno, insieme […]

CORSO FIDANZATI in preparazione al matrimonio
18-19 giugno, in presenza

Ritorna il corso in presenza dedicato ai giovani che hanno deciso di sposarsi e che vogliono prepararsi ad intraprendere questo viaggio insieme. Il corso si svolge a Romena IN PRESENZA; le iscrizioni si ricevono solo via mail a partire dal 1 maggio. Per informazioni: 370 3686603 (Luciana) – luciana.rosi@romena.it.

il tuo 5×1000 a Romena: c.f. 9 2 0 4 0 2 0 0 5 1 8
un modo semplice e immediato per sostenerci

Romena esiste, cresce, matura grazie all’incontro con ogni nuova storia. Ma vive anche per il sostegno silenzioso di chi crede che nella vita si possa trovare uno spazio dove ritrovare se stessi e gli altri. E dove si possa respirare sentendosi, finalmente, a casa. Diventare amico e sostenitore di Romena è semplice ed immediato. Devolvere la quota […]