“LA CAMMINATA DELLO STUPORE”
riflessioni mattutine con Wolfgang Fasser

Wolfgang, guida dell’eremo di Romena a Quorle, conduce gli ospiti nel bosco invitandoli a vivere il risveglio con letture, riflessioni, con un “grazie” alla natura e alle sua meraviglie.
Chiunque potrà partecipare a queste ‘camminate’ online, quando e come vorrà, in forma del tutto gratuita.

Lunedì 18 maggio, sarà possibile incontrare direttamente Wolfgang in un colloquio telefonico al numero 366 4928826 nel seguente orario: 8:00-12:00 – 14:00-16:00, per condividere il significato di questa esperienza.

17 maggio • 7. Portare la lode con noi, pensare all’amore per la vita, per gli altri, per Dio e sentirsi parte del creato.

Domenica 19 settembre: commento al vangelo di Luigi Verdi

Fedeli nel poco, ai gesti, agli incontri che ogni giorno contiene, per accogliere la tenerezza come la foglia trattiene l’ultimo raggio di sole. Fedeli nel poco, come i contadini devoti che potano e zappano avendo nel cuore l’umana nostalgia dell’impossibile. Fedeli nel poco, come tutti i cercatori dell’assoluto, a cui non importa della rotta, perché […]

“A riveder le stelle”
il nuovo numero della rivista trimestrale di Romena

È possibile effettuare, regalare, rinnovare l’iscrizione al Giornalino di Romena, la rivista trimestrale della Fraternità.
Per informazioni scrivere a giornalino@romena.it.

Ogni Giorno 2022 “Fratelli e Sorelle”
è arrivata la nuova agenda di Romena

È disponibile anche online su www.romenaccoglienza.it, oltreché presso il punto vendita della Fraternità, la nuova agenda Ogni Giorno 2022, dedicata al tema della “fratellanza”.

Copy link